TMW Radio - Impallomeni: "Lukaku? 40 milioni per me sono troppi e dovrebbe lavorare sodo per ricostruirsi"

TMW Radio - Impallomeni: Lukaku? 40 milioni per me sono troppi e dovrebbe lavorare sodo per ricostruirsi
Milan News SPORT

Impallomeni: "Lukaku? 40 milioni per me sono troppi e dovrebbe lavorare sodo per ricostruirsi" A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Milan, punterebbe su Lukaku? "Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo...deve ricostruirsi. Se vuole ritrovarsi, allora potrebbe provarci. Anche Conte potrebbe volerlo. Per me comunque 40 mln sono troppi". (Milan News)

Su altre testate

Il Milan continua a pensare a Romelu Lukaku come alternativa all'obiettivo principale per l'attacco Joshua Zirkzee. (TUTTO mercato WEB)

Continua l’interesse del Milan per Lukaku. I rossoneri però devono fare i conti con la concorrenza del Napoli con Conte che spinge per averlo al centro del suo attacco. Sky Sport ha svelato i dettagli della trattativa: LUKAKU AL MILAN – «Visto il legame tra Lukaku e Conte il Napoli è in vantaggio, ma il rossoneri sanno che Lukaku è un problema per il Chelsea che ha moltissimi giocatori e non è mai riuscito ad inserirlo nel suo progetto tecnico. (Milan News 24)

Lorenzo Focolari Redattore 3 luglio - 16:30 Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato del Milan e di Lukaku in vista della sessione estiva di mercato. (Il Milanista)

Kiss Kiss - Altro che Milan o Arabia: Lukaku aspetta solo Conte e il Napoli!

Il Milan è alla ricerca di un nuovo numero nove per il prossimo anno. Calciomercato Milan, aggiornamento importante su Romelu Lukaku. (Spazio Milan)

Oggi in vacanza - è desideroso di riabbracciare Conte, con cui ha dato il meglio di sé all'Inter. Ciononostante, l'attaccante del Chelsea sarebbe disposto ad attendere - certo non per un tempo infinito - pur di trovarsi ad essere allenato nuovamente da quello che solo qualche giorno fa definì l'allenatore con cui si è trovato meglio in carriera. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo Valter De Maggio, il primo nome per l'attacco è Lukaku. Altro che Milan o Arabia: Lukaku aspetta solo Conte e il Napoli! (Tutto Napoli)