Dramma Milan: Lukaku dice no, un top player via

Dramma Milan: Lukaku dice no, un top player via
Minuti Di Recupero SPORT

Il Milan in questi primi giorni di mercato è in netta difficoltà, anche e soprattutto rispetto alle avversarie: Lukaku ha detto no ed un top player sta per essere ceduto Il Milan non è certo in una fase positiva: fin qui, anzi, è la big che si sta muovendo meno e più lentamente rispetto alle altre del nostro campionato. Il mercato è aperto ufficialmente da lunedì ma l’impasse in cui è finito il club rossonero assomiglia più alle sabbie mobili dal quale c’è il forte rischio di essere inghiottiti. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Secondo Valter De Maggio, il primo nome per l'attacco è Lukaku. Il belga vuole tornare a lavorare con Conte. La redazione di Kiss Kiss Napoli ha dato importanti aggiornamenti sul mercato del Napoli. Il ds Manna sta definendo quattro operazioni, tutte in difesa, ma si lavora anche all'erede di Osimhen. (Tutto Napoli)

Offerto al centravanti belga uno stipendio pari a quello percepito da Rafael Leão, il più pagato della rosa rossonera. Mentre l'Olanda e la Turchia del Commissario Tecnico Vincenzo Montella si prendono i quarti di finale degli Europei 2024, continuano le polemiche in casa Italia. (Pianeta Milan)

L'attaccante a Bruxelles ha parlato con il suo entourage: il Napoli ha un posto speciale nella sua testa grazie alla presenza di Conte, ma non si escludono altre possibilità, come il Milan (Sky Sport)

Lukaku al Milan: la pista è reale, ma oggi non ci sono le condizioni. Ecco cosa serve

MANOVRE ROSSONERE “Per quanto riguarda Zirkzee c’è una clausola e credo che al 99,9% andrà via", ha detto Sartori all'apertura del calciomercato a Rimini, ma il primo obiettivo del Milan per prendere il posto di Giroud sembra ormai destinato al Manchester United e allora il club rossonero, che vorrebbe regalare a Fonseca il suo nuovo numero 9 in tempi brevi, vira su Romelu Lukaku. (Sport Mediaset)

I parametri economici per Lukaku — Il Milan, per Lukaku, non intende andare oltre i suoi parametri economici. Il Chelsea, club con cui Lukaku è sotto contratto fino al 30 giugno 2026 e nel quale ha fatto ritorno dopo l'anno in prestito alla Roma (21 gol in 47 partite in tutte le competizioni), aveva concordato con i giallorossi un eventuale riscatto intorno ai 40 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Ne scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la pista che port (TUTTO mercato WEB)