Mercato Milan, Marchetti: “Chiamata tra Conte e Lukaku, cosa si sono detti”

Mercato Milan, Marchetti: “Chiamata tra Conte e Lukaku, cosa si sono detti”
Pianeta Milan SPORT

"Osimhen via? Ad oggi non c’è stata una squadra che più delle altre ha chiesto informazioni al Napoli, si è avvicinata al valore della clausola o ha raggiunto già un accordo col giocatore. Le squadre che stanno cercando un attaccante in Europa e possono permettersi Osimhen sono Arsenal e Manchester United. Poi tra pochi giorni si aprirà il mercato arabo, si aprirà un nuovo fronte e potrà succedere davvero di tutto. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

"In tutti i trasferimenti che ha fatto Lukaku la sua volontà è stata decisiva. E qui subentra anche la squadra detentrice del cartellino, perché Lukaku in questo momento il Chelsea lo da, ma non in prestito" ha aggiunto. (Pianeta Milan)

Intervenuto ad EuroCronache, Riccardo Trevisani ha parlato di Romelu Lukaku, con l'attaccante belga accostato anche al mercato del Milan Francesco Aliperta Redattore 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 21:47) (Pianeta Milan)

Mi alleno, faccio tutto il possibile per tornare in campo». Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. (Corriere della Sera)

Marchetti: "Il rapporto che c'è fra Conte e Lukaku pesa e non poco, ma il Milan può sfruttare il fattore tempo"

Il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato a Cronache di Spogliatoio per analizzare il possibile colpo del calciomercato Milan, Lukaku. Trevisani si sbilancia su Lukaku: «15 gol li può fare tranquillamente al Milan. (Milan News 24)

L’ex responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, parla così a Radio Rossonera: Non so se Lukaku sia da Milan. Vedendo i pensieri e la visione del club mi sembra che lui esca da quelli che sono i parametri del Milan, ma è sempre vero che in un progetto si può pensare che qualche giocatore esca dai parametri prestabiliti. (Calciomercato.com)

Marchetti: "Il rapporto che c'è fra Conte e Lukaku pesa e non poco, ma il Milan può sfruttare il fattore tempo" (Milan News)