Calciomercato Napoli: Lukaku scaricato dal Chelsea, ma non sarà ceduto in prestito

Calciomercato Napoli: Lukaku scaricato dal Chelsea, ma non sarà ceduto in prestito
ilmattino.it SPORT

Dentro o fuori. Certamente non al Chelsea dove pure ha ancora due anni di contratto a cifre faraoniche. Sono giorni delicati per Romelu Lukaku, corteggiato dal Milan, ma disposto ad aspettare – non certo all'infinito – il Napoli del suo mentore Antonio Conte. L'attaccante belga, reduce dall'esperienza poco felice con la sua Nazionale ad Euro '24, sta ragionando sul suo futuro. Il centravanti sa bene che non rientra più nei piani dei blues ed ha anche subdorato che non dovrebbe neppure essere convocato per il ritiro agli ordini di Enzo Maresca (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre l'Olanda e la Turchia del Commissario Tecnico Vincenzo Montella si prendono i quarti di finale degli Europei 2024, continuano le polemiche in casa Italia. L'Atalanta, invece, si prepara ad accogliere in nerazzurro Nicolò Zaniolo, di rientro nella Serie A italiana dopo le esperienze all'estero con le maglie di Galatasaray e Aston Villa. (Pianeta Milan)

Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato del Milan e di Lukaku in vista della sessione estiva di mercato. Lorenzo Focolari Redattore 3 luglio - 16:30 (Il Milanista)

A Radio Napoli Centrale ecco l'editoriale del giornalista Umberto Chiariello che ha trattato come sempre vari argomenti Chiariello: "Lukaku al Milan? Ce ne faremo una ragione. Con 120mln ne prendi uno migliore" (Tutto Napoli)

Milan, due condizioni per Lukaku: Romelu non chiude ma spera ancora in Conte

La Gazzetta spiega su Lukaku: "Ingaggio alla Leao e serve lo sconto" (Milan News)

Marchetti: "Il rapporto che c'è fra Conte e Lukaku pesa e non poco, ma il Milan può sfruttare il fattore tempo" (Milan News)

Lukaku vuole tornare a giocare nel nostro campionato e lo ha ribadito al suo entourage in un recente incontro, come raccontato da Sky. Per cercare fortune milionarie in campionati esotici c’è ancora tempo perché a 31 anni l’attaccante belga si sente ancora nel pieno della condizione per determinare ancora in Serie A. (Calciomercato.com)