Lukaku, il Milan ha un vantaggio sul Napoli nonostante il rapporto con Conte

Lukaku, il Milan ha un vantaggio sul Napoli nonostante il rapporto con Conte
AreaNapoli.it SPORT

Romelu Lukaku ed Antonio Conte vorrebbero tornare a lavorare insieme, ma il Napoli deve fare i conti con un problema che il Milan non ha. Napoli e Milan si contendono Romelu Lukaku, in uscita dal Chelsea e desideroso di tornare in Italia. Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, ai microfoni dell'emittente satellitare ha fatto il punto della situazione sul futuro del centravanti belga: "Ci sono stati diretti tra Antonio Conte e Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti: “C’è stato un contatto tra Lukaku e Conte, c’è stata una telefonata. Il rapporto tra i due è molto stretto. (Tutto Napoli)

Trevisani: "Lukaku 15 gol li fa, ma non pensare che faccia la differenza nei big match" (Milan News)

Romelu Lukaku promesso sposo del Napoli, si aspetta la cessione di Victor Osimhen per chiudere la trattativa per il centravanti belga. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Milan - Lukaku sì, ma in prestito. E stipendio da 6,5 milioni

L'attaccante a Bruxelles ha parlato con il suo entourage: il Napoli ha un posto speciale nella sua testa grazie alla presenza di Conte, ma non si escludono altre possibilità, come il Milan (Sky Sport)

Di Marzio: "Il Napoli è prioritario nella testa di Lukaku, ma non esclude altre ipotesi. Ecco cosa può favorire il Milan" (Milan News)

I 'Blues', per il momento, vogliono monetizzare dalla sua cessione e non vogliono più cederlo in prestito. I parametri economici per Lukaku — Il Milan, per Lukaku, non intende andare oltre i suoi parametri economici. (Pianeta Milan)