Milan, Lukaku ancora possibile: il belga può arrivare, i rossoneri sanno come beffare il Napoli

Milan, Lukaku ancora possibile: il belga può arrivare, i rossoneri sanno come beffare il Napoli
Cityrumors Milano SPORT

Romelu Lukaku è ancora un obiettivo dei rossoneri. Il Diavolo sa come arrivare all’attaccante: la strategia che può beffare la concorrenza. Romelu Lukaku, non è ancora finita: il Milan tiene d’occhio il belga che potrebbe tornare in Serie A. Resta soltanto da decidere dove: il Napoli sembra essere in vantaggio sui rossoneri, ma è solo uno scatto di facciata perchè i partenopei sono legati a un’altra cessione. (Cityrumors Milano)

Su altri giornali

Romelu Lukaku promesso sposo del Napoli, si aspetta la cessione di Victor Osimhen per chiudere la trattativa per il centravanti belga. (AreaNapoli.it)

Lukaku, rebus sul futuro dell’ex attaccante dell’Inter: il belga è la prima scelta del Milan ma ci sono due ostacoli La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fornito preziosi aggiornamenti su Romelu Lukaku, ex centravanti dell’Inter, balzato in pole position nella lista di Moncada per quanto riguarda il nuovo numero nove dopo la fumata nera con Zirkzee. (Inter News 24)

Offerto al centravanti belga uno stipendio pari a quello percepito da Rafael Leão, il più pagato della rosa rossonera. Mentre l'Olanda e la Turchia del Commissario Tecnico Vincenzo Montella si prendono i quarti di finale degli Europei 2024, continuano le polemiche in casa Italia. (Pianeta Milan)

Lukaku al Milan: la pista è reale, ma oggi non ci sono le condizioni. Ecco cosa serve

Il mercato del Milan in questo momento è focalizzato soprattutto sulla ricerca del nuovo centravanti titolare. Il nodo commissioni pare essere uno scoglio insormontabile sul quale la trattativa si è arenata. (Il Milanista)

Romelu Lukaku ha deciso il suo futuro: colpo a sorpresa, che intreccio con Zirkzee. Ecco la sua nuova destinazione, pronta la chiusura definitiva (Tshot)

Il Milan continua a pensare a Romelu Lukaku come alternativa all'obiettivo principale per l'attacco Joshua Zirkzee. (TUTTO mercato WEB)