Marchetti: "Il rapporto che c'è fra Conte e Lukaku pesa e non poco, ma il Milan può sfruttare il fattore tempo"

Marchetti: Il rapporto che c'è fra Conte e Lukaku pesa e non poco, ma il Milan può sfruttare il fattore tempo
Milan News SPORT

Marchetti: "Il rapporto che c'è fra Conte e Lukaku pesa e non poco, ma il Milan può sfruttare il fattore tempo" Nel corso dell'edizione pomeridiana di Sky Sport 24 Calciomercato, l'esperto Luca Marchetti ha fatto il punto sulle entrate del Milan facendo un importante resoconto sul discorso attaccante, visto che il Diavolo avrebbe nel mirino tre obiettivi sui quali non sarebbe stato ancota affondato il colpo decisivo: Joshua Zirkzee, Artem Dovbyk e Romalu Lukaku. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

A Sky fanno il punto sul mercato del Napoli. Dopo Rafa Marin, De Laurentiis e Manna stringono su Buongiorno e Spinazzola. I prossimi due colpi del club azzurro potrebbero essere loro. Poi si penserà all’attacco con Lukaku che da priorità al Napoli e, soprattutto, a Conte. (IlNapolista)

Questo non significa che lui al Milan non vuole andare. "In tutti i trasferimenti che ha fatto Lukaku la sua volontà è stata decisiva. (Pianeta Milan)

L'attaccante a Bruxelles ha parlato con il suo entourage: il Napoli ha un posto speciale nella sua testa grazie alla presenza di Conte, ma non si escludono altre possibilità, come il Milan (Sky Sport)

Trevisani si sbilancia su Lukaku: «15 gol li può fare tranquillamente al Milan. Ma non devi pensare a questo...»

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fornito preziosi aggiornamenti su Romelu Lukaku, ex centravanti dell’Inter, balzato in pole position nella lista di Moncada per quanto riguarda il nuovo numero nove dopo la fumata nera con Zirkzee. (Inter News 24)

LUKAKU AL MILAN – «Visto il legame tra Lukaku e Conte il Napoli è in vantaggio, ma il rossoneri sanno che Lukaku è un problema per il Chelsea che ha moltissimi giocatori e non è mai riuscito ad inserirlo nel suo progetto tecnico. (Milan News 24)

PAROLE – «Cosa vuoi far fare a Lukaku, 15 gol al Napoli o al Milan? Li può fare tranquillamente. Ma non pensare che i gol arrivino in partite importanti, però. Trevisani si sbilancia su Lukaku: «15 gol li può fare tranquillamente al Milan. (Milan News 24)