Conte telefona a Lukaku: “Quando andrà via Osimhen sarai il mio attaccante”

Conte telefona a Lukaku: “Quando andrà via Osimhen sarai il mio attaccante”
Tutto Napoli SPORT

Conte telefona a Lukaku: “Quando andrà via Osimhen sarai il mio attaccante” Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti. Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti: “C’è stato un contatto tra Lukaku e Conte, c’è stata una telefonata. Il rapporto tra i due è molto stretto. Immaginiamo anche il contenuto della telefonata: 'Quando andrà via Osimhen tu sarai il mio attaccante'. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Quale futuro per Romelu Lukaku? Dopo l'eliminazione dall'Europeo con il Belgio l'attaccante - a Bruxelles - ha parlato con il suo entourage per fare chiarezza sulle sue volontà: nella testa del giocatore è il Napoli ad avere un posto speciale, una sorta di corsia prioritaria. (Sky Sport)

L’ex responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, parla così a Radio Rossonera: Non so se Lukaku sia da Milan. Vedendo i pensieri e la visione del club mi sembra che lui esca da quelli che sono i parametri del Milan, ma è sempre vero che in un progetto si può pensare che qualche giocatore esca dai parametri prestabiliti. (Calciomercato.com)

Napoli e Milan si contendono Romelu Lukaku, in uscita dal Chelsea e desideroso di tornare in Italia. Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, ai microfoni dell'emittente satellitare ha fatto il punto della situazione sul futuro del centravanti belga: "Ci sono stati diretti tra Antonio Conte e Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

TMW Radio - Impallomeni: "Lukaku? 40 milioni per me sono troppi e dovrebbe lavorare sodo per ricostruirsi"

"Perché il club azzurro e Conte si sono messi prima - ha spiegato il giornalista - e perché il feeling con Conte è chiaramente datato e molto importante. (fcinter1908)

Lukaku vuole tornare a giocare nel nostro campionato e lo ha ribadito al suo entourage in un recente incontro, come raccontato da Sky. Per cercare fortune milionarie in campionati esotici c’è ancora tempo perché a 31 anni l’attaccante belga si sente ancora nel pieno della condizione per determinare ancora in Serie A. (Calciomercato.com)

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. "Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo...deve ricostruirsi. Se vuole ritrovarsi, allora potrebbe provarci. (Milan News)