Lukaku vuole solo il Napoli: c’è una promessa tra il giocatore e Conte

Lukaku vuole solo il Napoli: c’è una promessa tra il giocatore e Conte
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il belga attende novità sul suo futuro Sara Ghezzi 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 13:21) Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoliè intervenuto Valter De Maggio. Il giornalista ha dato alcuni aggiornamenti riguardo la situazione di Romelu Lukaku. A seguire le sue parole: “Romelu Lukaku ed Antonio Conte si sono promessi amore: il Milan lo tenta, l’Arabia Saudita lo vuole, ma il calciatore a Bruxelles vuole solo il Napoli” (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Dopo l'eliminazione ad Euro 2024, Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli: Dovbyk nel mirino Ci sono nuove notizie di calciomercato che riguardano le mosse del Napoli che è pronto a far partire l'assalto al nuovo bomber se dovesse andar via Victor Osimhen che al momento non ha offerte concrete. (CalcioNapoli24)

I blues sono, infatti, tornati a bussare alla porta di Aurelio De Laurentiis per chiedere informazioni riguardo l’attaccante nigeriano e soprattutto se vi siano margini per scendere sotto i 130 milioni della clausola rescissoria. (Internapoli)

Impallomeni: “40 mln per Lukaku sono troppi, a parte questo lo prenderei”

Nicolò Schira rivela che Raspadori e Somene potrebbe salutare Napoli. Juan Jesus in bilico. Conte valuterà in ritiro. Le ultime sul mercato del Napoli. NAPOLI – Il futuro di alcuni azzurri è ancora incerto. (Napolipiu.com)

Sul canale YouTube di Napolità è andata in onda una lunga chiacchierata tra Salvatore Pengue e Nicolò Schira. Già precedentemente ospite di Napolità, l’esperto di calciomercato ha parlato subito della ‘Next Gen’ del Napoli: Schira: “Napoli? Conte è una scelta perfetta, Meret verso il rinnovo, Simeone è in uscita, Buongiorno ha un accordo con gli azzurri, Osimhen vuole la Premier League, Kvara è incedibile. (Terzo Tempo Napoli)

In esclusiva a TMW Radio ha parlato l'ex calciatore e opinionista Stefano Impallomeni che ha detto: “Lukaku? Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo, perchè no...deve ricostruirsi. Se vuole ritrovarsi, allora potrebbe provarci. (Il Milanista)