Lukaku, intreccio con Zirkzee: deciso il suo futuro, dove giocherà

Lukaku, intreccio con Zirkzee: deciso il suo futuro, dove giocherà
Tshot SPORT

Romelu Lukaku ha deciso il suo futuro: colpo a sorpresa, che intreccio con Zirkzee. Ecco la sua nuova destinazione, pronta la chiusura definitiva L’attaccante belga è pronto a vivere così la sua nuova avventura a sorpresa. Lukaku è finito nel mirino come sempre delle big d’Europa con tanti club italiani pronti a scommettere sulle sue qualità ancora una volta. Ecco la sua prossima destinazione a sorpresa: i tifosi esultano. (Tshot)

Su altre fonti

Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente dopo l'eliminazione del Belgio da Euro 2024. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli. (AreaNapoli.it)

Lukaku è emerso come obiettivo di mercato in attacco per il Milan, dato che l'agente di Joshua Zirkzee, Kia Joorabchian, non sembra disposto ad abbassare la sua richiesta di provvigione di 15 milioni di euro per l'attaccante olandese. (it.football-italia.net)

Poi tra pochi giorni si aprirà il mercato arabo, si aprirà un nuovo fronte e potrà succedere davvero di tutto. "Osimhen via? Ad oggi non c’è stata una squadra che più delle altre ha chiesto informazioni al Napoli, si è avvicinata al valore della clausola o ha raggiunto già un accordo col giocatore. (Pianeta Milan)

Sky – Lukaku, priorità a Conte. Incontro a Milano tra Napoli e Buongiorno

Romelu Lukaku continua a essere indicato come possibile candidato alla numero 9 del Milan. In particolare anche questa mattina è la Gazzetta dello Sport a insistere sull'interesse rossonero per il centravanti belga. (Milan News)

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoliè intervenuto Valter De Maggio. Il giornalista ha dato alcuni aggiornamenti riguardo la situazione di Romelu Lukaku. A seguire le sue parole: Il belga attende novità sul suo futuro (CalcioNapoli1926.it)

"Perché il club azzurro e Conte si sono messi prima - ha spiegato il giornalista - e perché il feeling con Conte è chiaramente datato e molto importante. (fcinter1908)