Chiariello: "Lukaku al Milan? Ce ne faremo una ragione. Con 120mln ne prendi uno migliore"

Chiariello: Lukaku al Milan? Ce ne faremo una ragione. Con 120mln ne prendi uno migliore
Tutto Napoli SPORT

Chiariello: "Lukaku al Milan? Ce ne faremo una ragione. Con 120mln ne prendi uno migliore" Oggi alle 18:00 Le Interviste di di @tuttonapoli A Radio Napoli Centrale ecco l'editoriale del giornalista Umberto Chiariello che ha trattato come sempre vari argomenti (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan ha come priorità del suo mercato un nuovo attaccante. I rossoneri avevano individuato in Joshua Zirkzee il profilo ideale per la maglia numero 9 rossonera, lasciata vacante a fine stagione da Olivier Giroud. (Milan News)

Il belga apre all'Arabia Saudita, ma preferisce la Serie A: vorrebbe riabbracciare Conte ma Osimhen blocca. Il Milan fissa i parametri economici. Terminata l’esperienza alla Roma in prestito, l’attaccante belga è tornato al Chelsea, proprietario del suo cartellino, ma solo di passaggio. (Goal Italia)

Il futuro di Lukaku ancora una volta rischia di diventare una telenovela. L’attaccante belga è conteso dal calciomercato Milan e dal Napoli. Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa: Lukaku alimenta la telenovela legata al calciomercato Milan. (Milan News 24)

Dove giocherà Lukaku? Milan, Napoli e Arabia Saudita: condizioni, fattore Conte e l'idea del Chelsea

Francesco Aliperta Redattore 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 21:47) Intervenuto ad EuroCronache, Riccardo Trevisani ha parlato di Romelu Lukaku, con l'attaccante belga accostato anche al mercato del Milan: "Cosa vuoi far fare a Lukaku, 15 gol al Napoli o al Milan? Li può fare tranquillamente. (Pianeta Milan)

Ne ha parlato con il suo entourage: vorrebbe tornare a lavorare con Antonio Conte, ma l’attaccante è consapevole delle difficoltà degli azzurri, che per Osimhen non hanno ricevuto alcuna offerta ufficiale. (ilmessaggero.it)

In caso di mancato arrivo di uno tra Victor Osimhen e Joshua Zirkzee, infatti, i Red Devils potrebbero affondare sulla punta belga. Romelu Lukaku, dopo la stagione appena terminata con la maglia della Roma, si prepara ad una nuova avventura. (Fantacalcio ®)