Victor Osimhen ancora senza acquirenti, l'agente Calenda: ma non è come un pacco da spedire ovunque

«Non è un pacco da spedire ovunque». Chiede rispetto per Victor Osimhen il suo procuratore Roberto Calenda che prende posizione riguardo le ultime voci che riguardano il centravanti nigeriano e sembra respingere il nuovo assalto di un club dell'Arabia Saudita, l'Al Hilal, che nella serata di domenica aveva fatto circolare la voce di un interessamento al calciatore ma per una cifra che non si sarebbe spimnta oltre i 70 milioni di euro, per lontana dai 130 previsti dalla clausola rescissoria. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il club arabo vuole convincerlo dopo l'offerta da 65 milioni al Napoli. Con il Chelsea contatti in corso, gli inglesi monitorano l'evolversi della situazione. (Virgilio)

“Chelsea e Al Ahli sono i due club in corsa per Victor Osimhen. L’Al Ahli cerca ancora di convincere Osimhen dopo l'accordo sul pacchetto da 65 milioni con il Napoli. Il Chelsea resta attento, i contatti sono in corso, storia separata da Sancho. (CalcioNapoli1926.it)

Futuro Osimhen, spunta il piano del club: contatti in corso, le ultime sulla cessione

Mancano meno di tre giorni alla chiusura del mercato e tiene banco in casa Napoli il futuro di Victor Osimhen. Il club azzurro ha già sostituito il giocatore con Romelu Lukaku, il belga arriverà nelle prossime ore e in questi minuti stanno arrivando importanti aggiornamenti sul futuro del giocatore nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)