Cremonese e Brescia sconfitte, solo tre punti dopo tre giornate

Cremonese e Brescia sconfitte nella terza giornata del campionato di Serie B. I grigiorossi capitolano in casa contro il Palermo dopo aver tenuto in mano il pallino del gioco per quasi un’ora e aver sfiorato il gol in diverse occasioni. 0-1 il punteggio finale a favore dei rosanero. Di Roberto Insigne la rete al 76esimo che decide il match. Perdono la seconda gara di fila le Rondinelle, che restano ferme a tre punti in classifica. (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri media

Quanto fa male perdere una partita come questa? “Andare a casa con una sconfitta così fa veramente male, abbiamo visto una buona Cremonese, che è cresciuta rispetto alle ultime partite, avremmo meritato un altro risultato. (CremonaOggi)

93′ – Barbieri ci prova calciando in scivolata, Desplanches si oppone in uscita. FINITA LA PARTITA (CremonaSport)

Dopo i due KO deludenti di Brescia e Pisa, il peso di questo match a Cremona non era certo banale, tra primi malumori e molte incertezze. Il Palermo balla per più di un'ora, rincorrendo il pallone che la Cremonese fa girare come vuole, senza trovare l'affondo decisivo. (ForzaPalermo.it)

Cremonese-Palermo 0-1, partita finita: i rosanero vincono allo Zini con una rete di Insigne

I cambi sono stati determinanti per sbloccarla e vincerla. Le parole di Dionisi dopo Cremonese-Palermo: «La squadra è viva, noi siamo artifici del nostro destino. Ci sono anche squadre più attrezzate» (CuoreGrigiorosso.com)

Una partita dominata, in lungo e in largo, ma i tre punti sono rosanero. Allo Zini la Cremonese, dopo aver disputato un’ottima gara e creato molte occasioni, subisce la seconda sconfitta in campionato (CremonaOggi)

Dionisi rivoluzione la squadra, ma anche Stroppa cambia tanti uomini nella sua Cremonese. Nel Palermo le prime mosse importanti arrivano in difesa. (Giornale di Sicilia)