Ecco l'oroscopo del 23 dicembre: Toro fortunati, Leone energici, Cancro e l'amore per la famiglia, Vergine inebriati dalla leggerezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vediamo cosa dicono le stelle per la giornata di oggi con l'oroscopo di lunedì 23 dicembre di Luca Nicolaj Ariete, esperimento di dolcezza La settimana inizia con la dolce compagnia della Luna, che dal tuo segno complementare ti guarda negli occhi e ti parla d’amore, invitandoti ad aprire queste festività natalizie con il corteggiamento. Il suo è un invito al dialogo e allo scambio, ma anche a sperimentare cosa succede se adotti le tue modalità più morbide, non solo nei confronti del partner ma con tutte le persone con cui entri in relazione. (quotidianodipuglia.it)
Su altri giornali
Bilancia Leone (la Repubblica)
Il buongiorno ai lettori lo porge Francesco Lancia, il musicofilo che sorride, così ama definirsi questo giovane adulto «dal carattere essenzialmente solare e delle volte molto rude», che oggi compie 39 anni. (Civonline)
Con guadagni interessanti, precisa Giove, ma se le attività del giorno le sbrigate tutte a casa da “vacanzieri”, più che incamerare il denaro lo spenderete per la tonnellata di cibarie (Io Donna)
Leggi tutta la notizia L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e... (Virgilio)
Ariete: La giornata si apre con una carica di energia e ottimismo che vi permetterà di affrontare ogni impegno con grinta. In amore, i rapporti consolidati si arricchiranno di momenti di profonda complicità. (IlGiunco.net)
Amore: La tua vita sentimentale oggi ricorda un po' il rigore di Marco van Basten contro l'Urss: tutto sembra perfetto, l'attimo è magico, ma c'è sempre quel pizzico di tensione che ti fa trattenere il respiro fino all'ultimo. (La Gazzetta dello Sport)