Nel mio futuro vedo solo bianconero | Juventus, ma quale addio: Thiago Motta l'ha convinto a restare

Era tra i giocatori della Juventus dati in partenza e invece sta convincendo Motta a restare, l’impegno in ritiro è massimo Cristiano Giuntoli è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus spiegando il piano d’azione sul mercato. Nel caso di offerte ritenute congrue ci saranno delle cessioni ma nessun giocatore è stato messo fuori rosa. Tutti sono al centro del progetto tecnico finché resteranno alla Continassa e saranno utili per il mister. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

E sono convinto anche io che sia arrivato nel momento giusto alla Juventus". Parola di Cesare Prandelli, uno che l'italo-brasiliano lo conosce bene e lo ha anche lanciato e allenato nell'Italia vicecampione d'Europa 2012. (La Gazzetta dello Sport)

La prima conferenza stampa di Thiago Motta da allenatore della Juve ha offerto tanti argomenti di discussione. L'ex Bologna è consapevole della grande responsabilità, vuole una squadra orgogliosa ed è convinto che le inevitabili pressioni di un grande club saranno da stimolo per fare meglio. (Tutto Juve)

Thiago Motta riceve l'abbraccio dei tifosi, foto e autografi per il tecnico | VIDEO (Bianconera News)

E se arrivasse Conceicao? La possibile formazione della Juve di Thiago Motta

Giuntoli continua a lavorare sul mercato, anche se un obiettivo del dirigente non diventerà bianconero: ufficiale il suo trasferimento in un altro club. Come dichiarato direttamente da Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza di presentazione di Thiago Motta, l'obiettivo è (SpazioJ)

Paolo De Paola ha parlato del lavoro che Thiago Motta sta facendo in queste prime settimane di ritiro con la Juve PAROLE – «Si è discusso tanto sulle prestazioni dello scorso anno, ma ho sempre visto grande volontà. (Juventus News 24)

Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ha portato un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato da Allegri negli ultimi anni. L'italo-brasiliano - si è presentato nella giornata di giovedì 18 luglio alla stampa -, infatti, con il Bologna ha sempre utilizzato il 4-2-3-1 come modulo di base ed è lecito aspettarsi possa essere quella la sua idea di riferimento in vista della prossima stagione. (Tuttosport)