La rivoluzione della Juventus in Serie A

La Juventus, uno dei club più prestigiosi della Serie A, sta attraversando un periodo di grande cambiamento. Secondo il giornalista Paolo De Paola, questa è la più grande rivoluzione che la squadra abbia mai affrontato.

Tutti i nuovi arrivati saranno titolari e l'allenatore Thiago Motta sta cercando di cambiare completamente la mentalità del gruppo. Questo cambiamento è evidente nelle prime settimane di ritiro della squadra, durante le quali Motta ha lavorato duramente per imprimere nel gruppo una nuova mentalità.

Uno dei punti di discussione è il futuro di Soulé. Nonostante sia un giocatore apprezzato dall'allenatore, è sul mercato. In questo momento storico della Juve, se per un giocatore arriva l'offerta giusta, questo va venduto, anche con la consapevolezza che potrebbe essere un sacrificio abbastanza doloroso.

La Juventus sta vivendo un cambiamento radicale anche a livello di filosofia di gioco. L'ex difensore bianconero ora vice allenatore dell'Ascoli, Sergio Porrini, ha parlato della Juventus di Thiago Motta, sottolineando che la guida tecnica ha idee e filosofia differente dal precedente. Questa novità potrebbe notarsi fin da subito, ma servirà tempo per vedere i risultati concreti di questa rivoluzione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo