De Paola: "La Juve è alle prese con la più grande rivoluzione in Serie A"

De Paola: La Juve è alle prese con la più grande rivoluzione in Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

De Paola: "La Juve è alle prese con la più grande rivoluzione in Serie A" Il giornalista ha parlato a TMW Radio: "Tutti i nuovi arrivati saranno titolari e il tecnico sta cercando di imprimere nel gruppo una nuova mentalità" Ospite di TMW Radio, Paolo de Paola ha fatto il punto su queste prime settimane di ritiro di alcune squadre di Serie A, a partire dal Napoli: "Se gli azzurri uscissero dalla crisi dovrebbero ringraziare Conte, un uomo del sud forgiato nel DNA juventino e forse questo potrebbe dare un colpo a tutte le pretestuose antipatie che esistono a Napoli contro i bianconeri. (Bianconera News)

Su altre fonti

Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ha portato un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato da Allegri negli ultimi anni. L'italo-brasiliano - si è presentato nella giornata di giovedì 18 luglio alla stampa -, infatti, con il Bologna ha sempre utilizzato il 4-2-3-1 come modulo di base ed è lecito aspettarsi possa essere quella la sua idea di riferimento in vista della prossima stagione. (Tuttosport)

Viene da chiedersi se non vi sia troppo entusiasmo tra i tifosi bianconeri intorno all’arrivo di Thiago Motta. Il tecnico italiano è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Vecchia Signora nelle scorse settimane. (JMania)

PAROLE – «Si è discusso tanto sulle prestazioni dello scorso anno, ma ho sempre visto grande volontà. Poi magari non ci è riuscito sempre e si è sentito frustrato. Paolo De Paola, a Tmw Radio, ha parlato del lavoro che Thiago Motta sta facendo in queste prime settimane di ritiro con la Juve. (Juventus News 24)

Prandelli: "Il top player della Juve è Motta. Farà come a Bologna, con lui un Vlahovic da 30 gol"

Come dichiarato direttamente da Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza di presentazione di Thiago Motta, l'obiettivo è Il mercato della Juventus vive una fase di stallo. (SpazioJ)

Giuntoli invece ha fatto un punto sul mercato, dicendo che per completarlo mancano un giocatore per ogni reparto. Scanavino ha indicato la qualificazione in Champions League come minimo sindacale. (Tutto Juve)

E sono convinto anche io che sia arrivato nel momento giusto alla Juventus". Parola di Cesare Prandelli, uno che l'italo-brasiliano lo conosce bene e lo ha anche lanciato e allenato nell'Italia vicecampione d'Europa 2012. (La Gazzetta dello Sport)