Juventus, che beffa! Ora Thiago Motta si arrabbia sul serio: il mercato si complica, altro che Scudetto

Juventus, che beffa! Ora Thiago Motta si arrabbia sul serio: il mercato si complica, altro che Scudetto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JMania SPORT

Juventus beffata sul mercato, e Thiago Motta va su tutte le furie: si complica il mercato e lo scudetto sembra più lontano. Viene da chiedersi se non vi sia troppo entusiasmo tra i tifosi bianconeri intorno all’arrivo di Thiago Motta. Il tecnico italiano è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Vecchia Signora nelle scorse settimane. E avrà dunque il compito di raccogliere l’eredità di Massimiliano Allegri, mandato via dal club alcuni giorni dopo la finale di Coppa Italia, a causa dell’aggressione verbale al direttore di Tuttosport Guido Vaciago di cui il toscano si è reso protagonista nel post partita. (JMania)

La notizia riportata su altri media

VALORIZZAZIONE – Paolo De Paola tratta di un’ipotesi in Italia relativa al mondo del calcio: «Chi potrebbe essere il dopo Gravina? La Lega di Serie A vuole contare il 50% alle votazioni, avere un peso specifico che abbia un senso, ma Gravina vuole arrivare solo al 20%. (Inter-News)

PAROLE – «Si è discusso tanto sulle prestazioni dello scorso anno, ma ho sempre visto grande volontà. Poi magari non ci è riuscito sempre e si è sentito frustrato. Paolo De Paola, a Tmw Radio, ha parlato del lavoro che Thiago Motta sta facendo in queste prime settimane di ritiro con la Juve. (Juventus News 24)

Ospite di TMW Radio, Paolo de Paola ha fatto il punto su queste prime settimane di ritiro di alcune squadre di Serie A, a partire dal Napoli: "Se gli azzurri uscissero dalla crisi dovrebbero ringraziare Conte, un uomo del sud forgiato nel DNA juventino e forse questo potrebbe dare un colpo a tutte le pretestuose antipatie che esistono a Napoli contro i bianconeri. (Bianconera News)

Thiago Motta riceve l'abbraccio dei tifosi, foto e autografi per il tecnico | VIDEO

Come dichiarato direttamente da Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza di presentazione di Thiago Motta, l'obiettivo è Giuntoli continua a lavorare sul mercato, anche se un obiettivo del dirigente non diventerà bianconero: ufficiale il suo trasferimento in un altro club. (SpazioJ)

Giuntoli invece ha fatto un punto sul mercato, dicendo che per completarlo mancano un giocatore per ogni reparto. Scanavino ha indicato la qualificazione in Champions League come minimo sindacale. (Tutto Juve)

Thiago Motta riceve l'abbraccio dei tifosi, foto e autografi per il tecnico | VIDEO (Bianconera News)