Forti “privilegiato in cella”. Il Garante: verifiche nel carcere di Verona

LEGGI – Chico Forti, FdI: “Se vero, è grave”. Ma Meloni resta in silenzio Il Garante nazionale dei detenuti ha avviato accertamenti dopo la notizia, rivelata ieri da Fatto e Corriere, sulle confidenze che un detenuto del carcere di Verona ha detto di aver ricevuto da Chico Forti. Secondo questo recluso, l’ex campione di surf, … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Selvaggia Lucarelli nel mirino dei clan (per colpa di Chico Forti). La reazione choc della giornalista Il detenuto avrebbe preso di mira la giornalista, e Travaglio, cercando in carcere un contatto con la 'ndrangheta. (Libero Magazine)

I giornalisti hanno deciso di diventare notizie anziché scovarne una. Noi facciamo spallucce e chiariamo che: (il Giornale)

Nuovo capitolo, stavolta tutto italiano, nella vicenda di Chico Forti, l’ex campione di vela e produttore 65enne accusato negli Usa di omicidio e rientrato in Italia il 18 maggio scorso, dopo 24 anni di carcere in Florida, per essere rinchiuso a Verona (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giorgia, ce la dici qualche parolina su Chico?

Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, Chico Forti avrebbe chiesto a un altro detenuto di mettere a tacere Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio, più una terza persona non identificata. (Primaonline)

Forti, secondo la ricostruzione di un detenuto del carcere di Montorio a Verona, era arrabbiato con Lucarelli per la frase sul «ritorno da re» in Italia di Lucarelli. Il detenuto Chico Forti ha smentito di aver chiesto a un altro recluso di «mettere a tacere» Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio. (Open)

A noi non è dispiaciuto quando, a Giorgia Meloni, Joe Biden, presidente degli Stati Uniti d’America, ha voluto fare il “regalino” di restituire Chico Forti, il detenuto italiano, condannato per l’appunto in America, all’ergastolo per omicidio. (Antimafia Duemila)