Calciomercato Roma, Chiesa studia Ghisolfi e prende tempo. Il motivo

Federico Chiesa in azione con la malgia della Juventus – romaforever.it Mentre il calciomercato inizia a prendere consistenza, lentamente, oggi è il primo giorno di scuola in quel di Trigoria per la nuova Roma di Florent Ghisolfi, che anche quest’oggi si ritrova in vista della nuova stagione con un Federico Chiesa in meno nell’organico. Il fantasista juventino è sempre al centro dei desideri dei giallorossi e del tecnico di Ostia, ma finora la situazione non procede. (RomaForever.it)

Su altre testate

Il calciomercato della Juventus si infiamma, colpo di scena e addio immediato: il suo futuro sarà a Firenze Ma si ripartirà anche da parecchi nuovi volti che caratterizzeranno la nuova Juventus. (MilanLive.it)

Il giocatore ha sempre gradito l’interesse e il progetto della Roma. L’obiettivo principale per l’attacco giallorosso resta sempre lo stesso, ovvero Federico Chiesa. (Siamo la Roma)

Ecco il tweet: (SportItalia.it)

Chiesa dice addio alla Juve: "Colpo da scudetto"

Gli Europei di Federico Chiesa hanno rispecchiato in pieno quelli d’Italia. Se, infatti, l’ala della Juventus è stato tra i migliori in campo contro l’Albania, sia contro la Spagna, sia contro la Svizzera, il figlio d’arte classe 1997 non ha dato alla causa di Luciano Spalletti l’apporto che ci si sarebbe aspettati, in termini di gol e non solo. (ControCalcio.com)

Paolo Bertinetti, professore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione relativa a Chiesa. (Juvenews.eu)

In questo momento l’attaccante della Juventus sta smaltendo la delusione dell’Europeo e al tempo stesso sta concentrando tutte le sue energie sui preparativi della cerimonia al Duomo di Grosseto e della festa nel Castello di Vicarello, pur consapevole che l’offerta della Roma è sul tavolo, che il suo agente Ramadani parla quotidianamente con Ghisolfi e che sul suo telefono appaiono a turno messaggi e telefonate di De Rossi, Dybala, Mancini, Pellegrini e Cristante. (Pagine Romaniste)