Machac in semifinale all'ATP Shanghai 2024 contro Sinner: Alcaraz ko 7-6, 7-5. HIGHLIGHTS

Machac in semifinale all'ATP Shanghai 2024 contro Sinner: Alcaraz ko 7-6, 7-5. HIGHLIGHTS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Clamoroso a Shanghai, dove Carlos Alcaraz viene eliminato nei quarti di finale: il ceco Tomas Machac, 30^ testa di serie del seeding, si impone 7-6, 7-5 in due ore di gioco. Sarà lui a sfidare Jannik Sinner sabato in semifinale. Guarda gli highlights. Il match è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Niente Sinnalcaraz a Shanghai: salta la sfida più attesa del torneo per la clamorosa eliminazione dello spagnolo, 3^ testa di serie, battuto 7-6, 7-5 dal ceco Tomas Machac, 30 del seeding. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Dopo un primo set praticamente perfetto (in cui l’azzurro registra ben 25 punti al netto dei tanti errori del russo, ben 11), nel secondo e decisivo Sinner seppur con qualche difficoltà in più, merito dell’avversario che più volte è riuscito a salvarsi mantenendo il servizio, chiude i conti. (Il Fatto Quotidiano)

Di questo e di molto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Massimiliano Ambesi e Guido Monaco. (OA Sport)

Tennis, Sinner travolge Medvedev e va in semifinale a Shanghai

Jannik Sinner spazza via ancora una volta Daniil Medvedev e vola per la prima volta nella sua carriera in semifinale nel Masters 1000 di Shanghai. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. Il n.1 al mondo nei quarti ha battuto il russo Daniil Medvedev 6-1 6-4. (Il Mattino di Padova)

– Undicesima semifinale stagionale – e la decima da “1000” in carriera – per Jannik Sinner, approdato al penultimo atto anche al “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta avviando alle battute conclusive sui campi in cemento del Qi Zhong Stadium della metropoli sulla costa centrale della Cina. (Agenzia askanews)