Masters Shanghai - Jannik Sinner batte Daniil Medvedev in due set e vola in semifinale, Alcaraz all'orizzonte

Masters Shanghai - Jannik Sinner batte Daniil Medvedev in due set e vola in semifinale, Alcaraz all'orizzonte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il 14° confronto tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev è decisamente a senso unico e vede prevalere l'azzurro. Ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai , il numero 1 del mondo si dimostra cinico ed estremamente solido e spazza via un avversario incerottato e impotente, trionfando col punteggio di 6-1 6-4 in un'ora e 24 minuti di gioco. Una sfida che si mette subito sui binari giusti per l'altoatesino, capace di ottenere il break già all'alba dell'incontro. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

E' il primo scoglio importante da superare per la conquista del torneo. dove e quando vedere l'incontro di Sinner Jannik Sinner affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'Atp 1000 di Shanghai (Corriere della Sera)

Dominante e cauto: Jannik Sinner padroneggia il quarto di finale del Masters 1000 di Shanghai contro Daniil Medvedev in due set (6-1; 6-4) e si riserva un posto tra i migliori quattro del torneo. Una vittoria da numero 1 al mondo. (Il Fatto Quotidiano)

. Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. (l'Adige)

Master 1000 Shangai: Sinner demolisce Medvedev in due set e vola in semifinale

Sinner ha dominato nel primo set vincendo in 25 minuti con il punteggio di 6-1. Dopo aver tenuto il servizio ha immediatamente breakkato Medvedev centrando il 2-0, si è portato sul 4-1 con un servizio strepitoso e variazioni di colpi, ha piazzato il break del 5-1 e si è aggiudicato il primo set (6-1). (Today.it)

Abbiamo preparato la partita molto bene, ho variato molto e tutto ha funzionato per il meglio. Queste le sue parole a fine partita: “Sono molto contento di come ho giocato oggi, lui non poteva colpire bene per via del problema alla spalla e gli auguro di guarire al più presto, ma sono soddisfatto del mio livello di gioco. (SportItalia.it)

Nel quinto incrocio stagionale fra i due, i bookmaker puntano ancora sull'azzurro, dato vincente a 1,34 su Betflag e 1,32 su 888sport, mentre il successo del russo – che nel 2024 ha avuto la meglio solo nei quarti di finale di Wimbledon – vale 3,20 volte la posta, come riporta Agipronews. (ilgazzettino.it)