Sinner è in semifinale a Shanghai

Sinner è in semifinale a Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
UnserTirol24 SPORT

Daniil Medvedev ha dovuto inchinarsi al gran maestro nei quarti di Shanghai. Senza storia il primo set, con Medvedev annichilito. Più combattuto il secondo parziale. Il tennista numero uno al mondo ha conquistato in scioltezza la semifinale, sbarazzandosi in due set del russo con il risultato di 6-1, 6-4. Sin dall’inizio Jannik ha esibito un ritmo frenetico dando al match quella elasticità a cui il campione ci ha ormai abituato, mostrando ancora la sua incisività nei momenti risolutivi. (UnserTirol24)

Su altre fonti

Sinner ha dominato nel primo set vincendo in 25 minuti con il punteggio di 6-1. Dopo aver tenuto il servizio ha immediatamente breakkato Medvedev centrando il 2-0, si è portato sul 4-1 con un servizio strepitoso e variazioni di colpi, ha piazzato il break del 5-1 e si è aggiudicato il primo set (6-1). (Today.it)

Foto Rolex Shanghai Masters Jannik Sinner è in semifinale al Rolex Shanghai Masters, il penultimo “1000” della stagione che si sta disputando sul cemento di Shanghai. Il numero uno al mondo ha sconfitto Daniil Medvedev con il punteggio di 6-1 6-4 in un’ora e 24 minuti di gioco e ora attende il vincitore della sfida tra Carlos Alcaraz e Tomas Machac. (TennisItaliano.it)

Una gara perfetta viziata, ma solo in parte, dalle non perfette condizioni fisiche del russo che ha dovuto richiedere nel secondo set anche un medical time-out per farsi massaggiare la parte destra della sua spalla. (il Giornale)

Sinner va di fretta: Medvedev battuto in due set a Shanghai

Gilles Cervara, l'allenatore francese che segue Daniil Medvedev da anni e lo ha portato in cima al tennis mondiale, ha risposto per le rime su Instagram al messaggio di un tifoso che gli chiedeva di ritirarsi dalla professione di allenatore dopo l'ennesima sconfitta con Sinner: "Mi fate ridere, continuate ad insultarmi". (Fanpage.it)

– Undicesima semifinale stagionale – e la decima da “1000” in carriera – per Jannik Sinner, approdato al penultimo atto anche al “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta avviando alle battute conclusive sui campi in cemento del Qi Zhong Stadium della metropoli sulla costa centrale della Cina. (Agenzia askanews)

Sinner, parla Naldi: “Caso doping? Sono dispiaciuto. Jannik si gioca l’effetto sorpresa in una partita ormai diventata un classico. (Quotidiano Sportivo)