Sinner inarrestabile vince due volte: spazza via Medvedev e pareggia i conti. E vola in semifinale col sorriso

Sinner inarrestabile vince due volte: spazza via Medvedev e pareggia i conti. E vola in semifinale col sorriso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SPORT

Brilla Jannik Sinner sul campo cinese, dove vince col sorriso la doppia sfida con Medvedev: quella del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai e quella della saga degli incontri col campione russo che aleggiava parallelamente al match di oggi e che pareggia i conti. Il talento altoatesino si sbarazza del russo Dannil Medvedev, n.5 del ranking e del seeding, non al meglio fisicamente, in due set: con il punteggio di 6-1, 6-4, in appena un’ora e 24′ disputati sul cemento cinese, ed accede alle semifinali del torneo. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. Il n.1 al mondo nei quarti ha battuto il russo Daniil Medvedev 6-1 6-4. (Tiscali)

DANIIL MEDVEDEV: Purtroppo, ho avuto dolore alla spalla, cosa che non pensavo sarebbe successa. È iniziato ieri durante la partita, ma credevo non fosse nulla, e spero ancora che non sia niente di serio. (LiveTennis.it)

Eliminato lo statunitense Ben Shelton agli ottavi in due set (6-4, 7-6), prendendosi la rivincita dal k.o. I due si affrontano per la 14° volta (la quinta in questa stagione) e, al momento, è il russo a condurre per 7-6. (Corriere della Sera)

Sinner Medvedev all'ATP Shanghai 2024, il risultato in diretta live

In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

Jannik Sinner torna in campo per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Jannik sfiderà il russo Medvedev. (ilgazzettino.it)