Tennis: Sinner 'contento del match, ora vediamo in semifinale'

Tennis: Sinner 'contento del match, ora vediamo in semifinale'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Sono contento di essere in semifinale. Oggi è stata un'ottima partita, Medvedev ha avuto un problema alla spalla e non è riuscito a tirare il dritto come avrebbe voluto, mi auguro che recuperi presto": così Jannik Sinner al termine del quarto di finale contro Medvedev al Masters di Shanghai. "Abbiamo preparato bene il match e sono riuscito ad attuare il piano tattico - ha aggiunto Sinner - Vedremo cosa riuscirò a fare in semifinale". (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Una lezione in campo, di tennis. E una lezione fuori, di sportività. Jannik Sinner si sbarazza del russo Dannil Medvedev, n.5 del ranking e del seeding, non al meglio fisicamente, in due set con il punteggio di 6-1, 6-4 in appena un'ora e 24' sul cemento cinese e accede alle semifinali del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai (Liberoquotidiano.it)

Il n.1 al mondo nei quarti ha battuto il russo Daniil Medvedev 6-1 6-4. Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. (Tiscali)

I due si affrontano per la 14° volta (la quinta in questa stagione) e, al momento, è il russo a condurre per 7-6. L’azzurro, però, ha vinto le ultime sei delle sette gare contro Medvedev (compresa la finalissima di gennaio agli Australian Open), perdendo soltanto nei quarti di Wimbledon (7-6, 4-6, 6-7, 6-2, 3-6). (Corriere della Sera)

Atp Shanghai, Sinner batte Medvedev in due set e vola in semifinale

In palio c'è la semifinale del torneo. Jannik Sinner torna in campo per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. (ilgazzettino.it)

Veloce, aggressivo, preciso e intenso; sostenuto dal servizio, continuo in risposta, travolgente con la progressione nello scambio inserendo anche qualche palla rallentata per poi cambiare ritmo e attaccare col colpo vincente. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner accede alla semifinale del ‘Rolex Shanghai Masters‘, penultimo Atp Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta disputando sui campi in cemento del Qi Zhong Stadium della metropoli sulla costa centrale della Cina. (LAPRESSE)