Medvedev riflette sulla sconfitta contro Sinner: Problemi alla spalla e prospettive future

Medvedev riflette sulla sconfitta contro Sinner: Problemi alla spalla e prospettive future
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

DANIIL MEDVEDEV: Purtroppo, ho avuto dolore alla spalla, cosa che non pensavo sarebbe successa. È iniziato ieri durante la partita, ma credevo non fosse nulla, e spero ancora che non sia niente di serio. Dovrò fare dei controlli domani. Non mi ha permesso di servire come volevo, e con Jannik il servizio è importante, perché ora è un ottimo battitore, è difficile fargli il break, quindi bisogna servire bene, e senza il servizio è dura. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gilles Cervara, l'allenatore francese che segue Daniil Medvedev da anni e lo ha portato in cima al tennis mondiale, ha risposto per le rime su Instagram al messaggio di un tifoso che gli chiedeva di ritirarsi dalla professione di allenatore dopo l'ennesima sconfitta con Sinner: "Mi fate ridere, continuate ad insultarmi". (Fanpage.it)

Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

Brilla Jannik Sinner sul campo cinese, dove vince col sorriso la doppia sfida con Medvedev: quella del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai e quella della saga degli incontri col campione russo che aleggiava parallelamente al match di oggi e che pareggia i conti. (Secolo d'Italia)

Sinner inarrestabile vince due volte: spazza via Medvedev e pareggia i conti. E vola in semifinale col sorriso

Il numero uno del mondo, che si è aggiudicato sei delle ultime sette sfide contro il talentuoso russo, ha letteralmente banchettato nel primo set vinto 6-1 in appena 25 minuti di gioco. Jannik Sinner ha approcciato alla grandissima la propria 14esima sfida in carriera contro Daniil Medvedev, in quella che sta diventando un’autentica classica del tennis moderno. (Eurosport IT)

L'attuale numero uno del mondo ha dominato il match contro Medvedev in due set in cui si è imposto per 6-1, 6-4. Jannik Sinner è già tornato in campo per il Masters 1000 di Shanghai e si è qualificato per la semifinale. (ilmessaggero.it)

I 14esimi nel 2024 in altrettanti tornei disputati - del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, deve vedersela con il russo Dannil Medvedev, n. (SuperTennis)