Masters 1000 Shanghai, Sinner non si ferma: ancora semifinale, annientato Medvedev. Ora aspetta Alcaraz

Masters 1000 Shanghai, Sinner non si ferma: ancora semifinale, annientato Medvedev. Ora aspetta Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Una vittoria da numero 1 al mondo. Dominante e cauto: Jannik Sinner padroneggia il quarto di finale del Masters 1000 di Shanghai contro Daniil Medvedev in due set (6-1; 6-4) e si riserva un posto tra i migliori quattro del torneo. Dopo un primo set praticamente perfetto (in cui l’azzurro registra ben 25 punti al netto dei tanti errori del russo, ben 11), nel secondo e decisivo Sinner seppur con qualche difficoltà in più, merito dell’avversario che più volte è riuscito a salvarsi mantenendo il servizio, chiude i conti. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Sin dall’inizio Jannik ha esibito un ritmo frenetico dando al match quella elasticità a cui il campione ci ha ormai abituato, mostrando ancora la sua incisività nei momenti risolutivi. Più combattuto il secondo parziale. (UnserTirol24)

Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

Tennis: Sinner 'contento del match, ora vediamo in semifinale'

Nuova impresa per Jannik Sinner che è in semifinale all'Atp Masters 1000 di Shanghai. Oggi, giovedì 10 ottobre, il numero 1 ha battuto Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Shanghai con il punteggio di 6-1, 6-4. (Today.it)

Un monumentale Jannik Sinner ha vinto ancora una volta, dominando, contro il russo Daniil Medvedev con il punteggo di 6-1 6-4 dopo soltanto un'ora e 24 minuti di gioco arrivando in scioltezza in semifinale al Masters 1000 di Shanghai dove sabato incontrerà il vincitore della gara tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e il ceco Tomas Machac. (il Giornale)

"Sono contento di essere in semifinale. "Abbiamo preparato bene il match e sono riuscito ad attuare il piano tattico - ha aggiunto Sinner - Vedremo cosa riuscirò a fare in semifinale". (Il Mattino di Padova)