LIVE Sinner-Medvedev, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: l’eterno duello, il n.1 riuscirà ad impattare nei precedenti?

LIVE Sinner-Medvedev, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: l’eterno duello, il n.1 riuscirà ad impattare nei precedenti?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match di quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev. Una sfida sempre più frequente tra questi due giocatori, che si incontrano per la quattordicesima volta in carriera, per la quinta volta quest’anno. Un avversario che inizialmente rimaneva indigesto al giocatore altoatesino, che ha perso i primi sei precedenti contro il russo. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. (L'Unione Sarda.it)

"Abbiamo preparato bene il match e sono riuscito ad attuare il piano tattico - ha aggiunto Sinner - Vedremo cosa riuscirò a fare in semifinale". "Sono contento di essere in semifinale. (Il Mattino di Padova)

Possibile rivincita contro Alcaraz (LAPRESSE)

Ciclone Sinner, Medvedev sconfitto: semifinale al Masters 1000 di Shanghai

Un monumentale Jannik Sinner ha vinto ancora una volta, dominando, contro il russo Daniil Medvedev con il punteggo di 6-1 6-4 dopo soltanto un'ora e 24 minuti di gioco arrivando in scioltezza in semifinale al Masters 1000 di Shanghai dove sabato incontrerà il vincitore della gara tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e il ceco Tomas Machac. (il Giornale)

Sinner ha dominato nel primo set vincendo in 25 minuti con il punteggio di 6-1. Dopo aver tenuto il servizio ha immediatamente breakkato Medvedev centrando il 2-0, si è portato sul 4-1 con un servizio strepitoso e variazioni di colpi, ha piazzato il break del 5-1 e si è aggiudicato il primo set (6-1). (Today.it)

I 14esimi nel 2024 in altrettanti tornei disputati - del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, deve vedersela con il russo Dannil Medvedev, n. (SuperTennis)