Sinner spiazza Medvedev con il primo pensiero dopo la vittoria: "Mi dispiace". È preoccupato per lui

Sinner spiazza Medvedev con il primo pensiero dopo la vittoria: Mi dispiace. È preoccupato per lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 13 Jannik Sinner ha sfoderato una prestazione di altissimo livello per avere la meglio di Daniil Medvedev nei quarti di finale di Shanghai. Il tennista russo ha dovuto fare i conti con un problema alla spalla che lo ha condizionato abbastanza, costringendolo alle cure del fisioterapista. Signorile come sempre Jannik dopo la fine della partita, come primo pensiero si è preoccupato delle condizioni del suo avversario. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il n.1 al mondo nei quarti ha battuto il russo Daniil Medvedev 6-1 6-4. . (l'Adige)

La vittoria che arriva è la 63esima, con sole sei sconfitte in bacheca. L’Azzurro gioca una splendida partita con il russo Daniil Medvedev e vince in due set (6-1, 6-4). (Il Faro online)

Il vincitore dovrebbe incontrare in semifinale Carlos Alcaraz nettamente favorito nell'incontro con Machac. dove e quando vedere l'incontro di Sinner Jannik Sinner affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'Atp 1000 di Shanghai (Corriere della Sera)

Masters Shanghai - Jannik Sinner batte Daniil Medvedev in due set e vola in semifinale, Alcaraz all'orizzonte

Sinner, obiettivo semifinale (la Repubblica)

I 14esimi nel 2024 in altrettanti tornei disputati - del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, deve vedersela con il russo Dannil Medvedev, n. (SuperTennis)

Una sfida che si mette subito sui binari giusti per l'altoatesino, capace di ottenere il break già all'alba dell'incontro. Ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai , il numero 1 del mondo si dimostra cinico ed estremamente solido e spazza via un avversario incerottato e impotente, trionfando col punteggio di 6-1 6-4 in un'ora e 24 minuti di gioco. (Eurosport IT)