Sinner batte Medvedev e vola in semifinale a Shanghai

Sinner batte Medvedev e vola in semifinale a Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner in semifinale al “Rolex Shanghai Masters”, il torneo Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina (con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari). Il tennista azzurro, numero uno del mondo e del seeding, ha sconfitto ai quarti di finale Daniil Medvedev, numero 5 del mondo e del seeding, in due set e un’ora e 24 minuti di gioco, con il punteggio di 6-1 6-4. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Si perché il 14esimo incontro con un Daniil Medvedev condizionato da un problema alla spalla, si chiude con un rapido 6-1, 6-4 in meno di un’ora e mezza. Sinner, parla Naldi: “Caso doping? Sono dispiaciuto. (Quotidiano Sportivo)

Una gara perfetta viziata, ma solo in parte, dalle non perfette condizioni fisiche del russo che ha dovuto richiedere nel secondo set anche un medical time-out per farsi massaggiare la parte destra della sua spalla. (il Giornale)

Una sfida che si mette subito sui binari giusti per l'altoatesino, capace di ottenere il break già all'alba dell'incontro. Il 14° confronto tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev è decisamente a senso unico e vede prevalere l'azzurro. (Eurosport IT)

Sinner schiacciasassi a Shanghai: Medvedev battuto, è in semifinale

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Una sfida sempre più frequente tra questi due giocatori, che si incontrano per la quattordicesima volta in carriera, per la quinta volta quest’anno. Un avversario che inizialmente rimaneva indigesto al giocatore altoatesino, che ha perso i primi sei precedenti contro il russo. (OA Sport)

Oggi è stata un'ottima partita, Medvedev ha avuto un problema alla spalla e non è riuscito a tirare il dritto come avrebbe voluto, mi auguro che recuperi presto": così Jannik Sinner al termine del quarto di finale contro Medvedev al Masters di Shanghai (Il Mattino di Padova)

Il numero uno al mondo batte per la quarta volta in stagione il russo e continua la sua corsa nel penultimo “1000” della stagione Foto Rolex Shanghai Masters (TennisItaliano.it)