Tennis, Sinner travolge Medvedev e va in semifinale a Shanghai

Tennis, Sinner travolge Medvedev e va in semifinale a Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 10 ott. – Undicesima semifinale stagionale – e la decima da “1000” in carriera – per Jannik Sinner, approdato al penultimo atto anche al “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta avviando alle battute conclusive sui campi in cemento del Qi Zhong Stadium della metropoli sulla costa centrale della Cina.Nei quarti il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, ha sconfitto per 61 64, in un’ora e 24 minuti di partita, il russo Dannil Medvedev, n. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Subito dopo concede al rivale l'onore delle armi riconoscendone il rendimento frenato a causa dei guai alla spalla. (Liberoquotidiano.it)

Una partita vinta in cui ha dimostrato tutto il suo talento contro il russo, sempre temibile sul cemento. Jannik Sinner è già tornato in campo per il Masters 1000 di Shanghai e si è qualificato per la semifinale. (ilmessaggero.it)

6-1; 6-4 il punteggio del primo quarto di finale di Shanghai, dominato dal tennista altoatesino, autore di una prova superlativa. Sinner affronterà in semifinale uno tra Alcaraz e Machac, con lo spagnolo che parte nettamente favorito. (SNAI Sportnews)

Sinner-Medvedev, all'Atp 1000 di Shanghai, diretta: nei quarti primo vero scoglio per Jannik nel torneo cinese

I 14esimi nel 2024 in altrettanti tornei disputati - del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, deve vedersela con il russo Dannil Medvedev, n. (SuperTennis)

Jannik Sinner affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'Atp 1000 di Shanghai. Il vincitore dovrebbe incontrare in semifinale Carlos Alcaraz nettamente favorito nell'incontro con Machac. (Corriere della Sera)

Una sfida sempre più frequente tra questi due giocatori, che si incontrano per la quattordicesima volta in carriera, per la quinta volta quest’anno. Un avversario che inizialmente rimaneva indigesto al giocatore altoatesino, che ha perso i primi sei precedenti contro il russo. (OA Sport)