Sinner quando gioca a Shanghai? Avversario, data e orario della semifinale, dove vederla in tv e streaming

Sinner quando gioca a Shanghai? Avversario, data e orario della semifinale, dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner è già tornato in campo per il Masters 1000 di Shanghai e si è qualificato per la semifinale. L'attuale numero uno del mondo ha dominato il match contro Medvedev in due set in cui si è imposto per 6-1, 6-4. Una partita vinta in cui ha dimostrato tutto il suo talento contro il russo, sempre temibile sul cemento. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Nuova impresa per Jannik Sinner che è in semifinale all'Atp Masters 1000 di Shanghai. Oggi, giovedì 10 ottobre, il numero 1 ha battuto Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Shanghai con il punteggio di 6-1, 6-4. (Today.it)

"Sono contento di essere in semifinale. "Abbiamo preparato bene il match e sono riuscito ad attuare il piano tattico - ha aggiunto Sinner - Vedremo cosa riuscirò a fare in semifinale". (Il Mattino di Padova)

Il numero uno al mondo conquista così la sesta semifinale di quest'anno in un 1000 (11ª su 14 tornei disputati nel 2024), la decima della sua carriera . Sono invece sei le sconfitte, tre arrivate contro Alcaraz che potrebbe ritrovarsi di nuovo di fronte per la 4ª volta quest'anno qualora lo spagnolo battesse il ceco Machac. (Tuttosport)

Sinner è in semifinale a Shanghai

La vittoria che arriva è la 63esima, con sole sei sconfitte in bacheca. L’Azzurro gioca una splendida partita con il russo Daniil Medvedev e vince in due set (6-1, 6-4). (Il Faro online)

Un monumentale Jannik Sinner ha vinto ancora una volta, dominando, contro il russo Daniil Medvedev con il punteggo di 6-1 6-4 dopo soltanto un'ora e 24 minuti di gioco arrivando in scioltezza in semifinale al Masters 1000 di Shanghai dove sabato incontrerà il vincitore della gara tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e il ceco Tomas Machac. (il Giornale)

Daniil Medvedev ha dovuto inchinarsi al gran maestro nei quarti di Shanghai. Più combattuto il secondo parziale. (UnserTirol24)