Masters 1000 di Shanghai, Sinner travolge Medvedev per due set a zero: l’Azzurro vola in semifinale

Masters 1000 di Shanghai, Sinner travolge Medvedev per due set a zero: l’Azzurro vola in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

L’Azzurro gioca una splendida partita con il russo Daniil Medvedev e vince in due set (6-1, 6-4). Al Masters 1000 di Shanghai prosegue il torneo e punta all’ambito trofeo. La vittoria che arriva è la 63esima, con sole sei sconfitte in bacheca. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

. Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. (l'Adige)

Oggi è stata un'ottima partita, Medvedev ha avuto un problema alla spalla e non è riuscito a tirare il dritto come avrebbe voluto, mi auguro che recuperi presto": così Jannik Sinner al termine del quarto di finale contro Medvedev al Masters di Shanghai (Il Mattino di Padova)

Undicesima semifinale in stagione e computo dei precedenti fra i due che si assesta sul 7 pari. Jannik si gioca l’effetto sorpresa in una partita ormai diventata un classico. (Quotidiano Sportivo)

Tennis: Sinner 'contento del match, ora vediamo in semifinale'

Game, set, match. Più equilibrato il secondo set, con Medvedev che spreca una palla break sul 5-4 ma alla fine cede 6-4. (Liberoquotidiano.it)

Una lezione in campo, di tennis. E una lezione fuori, di sportività. Jannik Sinner si sbarazza del russo Dannil Medvedev, n.5 del ranking e del seeding, non al meglio fisicamente, in due set con il punteggio di 6-1, 6-4 in appena un'ora e 24' sul cemento cinese e accede alle semifinali del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai (Liberoquotidiano.it)

6-1; 6-4 il punteggio del primo quarto di finale di Shanghai, dominato dal tennista altoatesino, autore di una prova superlativa. Sinner affronterà in semifinale uno tra Alcaraz e Machac, con lo spagnolo che parte nettamente favorito. (SNAI Sportnews)