Sinner-Medvedev, all'Atp 1000 di Shanghai, diretta: nei quarti primo vero scoglio per Jannik nel torneo cinese

Sinner-Medvedev, all'Atp 1000 di Shanghai, diretta: nei quarti primo vero scoglio per Jannik nel torneo cinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Jannik Sinner affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'Atp 1000 di Shanghai. E' il primo scoglio importante da superare per la conquista del torneo. Il vincitore dovrebbe incontrare in semifinale Carlos Alcaraz nettamente favorito nell'incontro con Machac. dove e quando vedere l'incontro di Sinner Jannik Sinner affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'Atp 1000 di Shanghai. E' il primo scoglio importante da superare per la conquista del torneo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 10 ott. (Agenzia askanews)

Il numero uno al mondo conquista così la sesta semifinale di quest'anno in un 1000 (11ª su 14 tornei disputati nel 2024), la decima della sua carriera . Sono invece sei le sconfitte, tre arrivate contro Alcaraz che potrebbe ritrovarsi di nuovo di fronte per la 4ª volta quest'anno qualora lo spagnolo battesse il ceco Machac. (Tuttosport)

Jannik Sinner accede alla semifinale del ‘Rolex Shanghai Masters‘, penultimo Atp Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta disputando sui campi in cemento del Qi Zhong Stadium della metropoli sulla costa centrale della Cina. (LAPRESSE)

Masters 1000 di Shanghai, Sinner travolge Medvedev per due set a zero: l’Azzurro vola in semifinale

6-1; 6-4 il punteggio del primo quarto di finale di Shanghai, dominato dal tennista altoatesino, autore di una prova superlativa. Sinner affronterà in semifinale uno tra Alcaraz e Machac, con lo spagnolo che parte nettamente favorito. (SNAI Sportnews)

In palio c'è la semifinale del torneo. Jannik sfiderà il russo Medvedev. (ilgazzettino.it)

La vittoria che arriva è la 63esima, con sole sei sconfitte in bacheca. Al Masters 1000 di Shanghai prosegue il torneo e punta all’ambito trofeo. (Il Faro online)