Sinner-Medvedev live, in palio la semifinale a Shanghai: diretta

Sinner-Medvedev live, in palio la semifinale a Shanghai: diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Sinner, obiettivo semifinale Jannik Sinner cerca il pass per la semifinale a Shanghai, penultimo Masters 1000 della stagione. Sulla sua strada il numero 1 del mondo ritrova il russo Daniil Medvedev che poco più di un mese fa ha battuto nei quarti degli Us Open, lo Slam poi vinto dall’azzurro. (la Repubblica)

Su altri giornali

Il numero uno del mondo, che si è aggiudicato sei delle ultime sette sfide contro il talentuoso russo, ha letteralmente banchettato nel primo set vinto 6-1 in appena 25 minuti di gioco. Un monologo quello del 22enne di Sesto Pusteria che è subito volato sul 3-0 con un break nel secondo game che ha poi consolidato nel sesto game volando sul 5-1 e poi chiudendo i giochi con tre ace che gli hanno consegnato il primo set in meno di mezzora. (Eurosport IT)

Una gara perfetta viziata, ma solo in parte, dalle non perfette condizioni fisiche del russo che ha dovuto richiedere nel secondo set anche un medical time-out per farsi massaggiare la parte destra della sua spalla. (il Giornale)

Nuova impresa per Jannik Sinner che è in semifinale all'Atp Masters 1000 di Shanghai. Oggi, giovedì 10 ottobre, il numero 1 ha battuto Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Shanghai con il punteggio di 6-1, 6-4. (Today.it)

Masters Shanghai - Jannik Sinner batte Daniil Medvedev in due set e vola in semifinale, Alcaraz all'orizzonte

dove e quando vedere l'incontro di Sinner Jannik Sinner affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'Atp 1000 di Shanghai. E' il primo scoglio importante da superare per la conquista del torneo. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner ha sfoderato una prestazione di altissimo livello per avere la meglio di Daniil Medvedev nei quarti di finale di Shanghai. Il tennista russo ha dovuto fare i conti con un problema alla spalla che lo ha condizionato abbastanza, costringendolo alle cure del fisioterapista. (Fanpage.it)

Una sfida che si mette subito sui binari giusti per l'altoatesino, capace di ottenere il break già all'alba dell'incontro. Il 14° confronto tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev è decisamente a senso unico e vede prevalere l'azzurro. (Eurosport IT)