Jannik Sinner, punto-show: come demolisce Medvedev sotto rete

Jannik Sinner, punto-show: come demolisce Medvedev sotto rete
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

"Povero Daniil Medvedev". Il quarto di finale del Masters 1000 di Shanghai è appena cominciato e Jannik Sinner inizia subito a dare lezioni al russo. Il primo game è un autentico massacro, con l'azzurro numero 1 al mondo che spadroneggia e devasta letteralmente l'avversario, travolgendolo 6-1. Più equilibrato il secondo set, con Medvedev che spreca una palla break sul 5-4 ma alla fine cede 6-4. Game, set, match. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sinner, parla Naldi: “Caso doping? Sono dispiaciuto. Jannik si gioca l’effetto sorpresa in una partita ormai diventata un classico. (Quotidiano Sportivo)

In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. (l'Adige)

Subito dopo concede al rivale l'onore delle armi riconoscendone il rendimento frenato a causa dei guai alla spalla. (Liberoquotidiano.it)

LIVE Sinner-Medvedev, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: l’eterno duello, il n.1 riuscirà ad impattare nei precedenti?

Foto Rolex Shanghai Masters Il numero uno al mondo batte per la quarta volta in stagione il russo e continua la sua corsa nel penultimo “1000” della stagione (TennisItaliano.it)

Non si può giocare a tennis meglio di così. Una prestazione stellare, vero e proprio “Jannik Sinner show” nei quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai, dove l’azzurro domina con un perentorio 6-1 6-4 Daniil Medvedev, portandosi per la prima volta in semifinale nel maggiore torneo asiatico, dove probabilmente troverà di nuovo Carlos Alcaraz, nettamente favorito contro il ceco Machac. (LiveTennis.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match di quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev. (OA Sport)