MotoGP, i sorpassi nel duello Martin-Bastianini alla Sprint Race di Barcellona. L'ANALISI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torniamo in pista a Barcellona per analizzare il duello tra Martin e Bastianini: sorpasso e controsorpasso con Enea che alla fine ha chiuso al secondo posto. E la reazione di Mauro Sanchini sa di passione vera! Guarda il VIDEO. Tutto il weekend è live su Sky e in streaming su NOW LA SPRINT RACE DELLA MOTOGP: HIGHLIGHTS - LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Secondo posto nella Sprint per Bastianini, autore di una partenza incredibile dall'8^ casella: "Ancora non mi capacito di come mi sia riuscita - ha spiegato su Sky -. C'è stata una bagarre con Martin durante tutta la gara, alla fine ci siamo dati un po' fastidio. (Sky Sport)
E gli basta giungere … Avendo 19 lunghezze di vantaggio, può arrivare anche 9° al traguardo nel caso in cui il rivale dovesse vincere. (Corse di Moto)
Poi Pecco Bagnaia lo ha risuperato e lui ha avuto una lotta con Jorge Martin per la seconda posizione, beffando … Scattato dall’ottava casella della griglia, il pilota Ducati è stato autore di una super partenza che gli ha permesso anche di mettersi in testa per qualche istante. (Corse di Moto)
"Ho dato tutto, ma so che serve più attenzione per evitare stupidaggini", dice lo spagnolo BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Mi sono sentito molto bene in moto e con Bastianini abbiamo fatto una bella battaglia. (Tiscali)
“Le aspettative erano differenti - ammette -, ma come mi è successo diverse volte quest’anno, ho sofferto con l’anteriore. Purtroppo non è il primo GP che vado meglio nella sprint piuttosto che in gara”. (Moto.it)
Francesco Bagnaia ha fatto suo il Gran Premio di Barcellona davanti a Marc Marquez, quindi terzo Jorge Martin. (OA Sport)