GP Barcellona, Bastianini: "La condotta di gara di Aleix Espargarò non gli rende onore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si conclude con un settimo posto poco generoso il 2024 di Enea Bastianini e d'insieme anche la sua avventura con Ducati. Per il 26enne di Rimini adesso si spalancano le porte dei KTM, previa però, un doveroso bilancio di questi due anni e mezzo da pilota ufficiale: "Non ho chiuso bene l'avventura in Ducati, sicuramente mi porterò dietro tanta esperienza che ho accumulato in questi due anni, sia tanta sofferenza che tanta gioia, c'è stato un po' di tutto però quello che mi rimane maggiormente è la consapevolezza di poter far bene in tutte le gare. (Motosprint)
Su altre testate
Torniamo in pista a Barcellona per analizzare il duello tra Martin e Bastianini: sorpasso e controsorpasso con Enea che alla fine ha chiuso al secondo posto. E la reazione di Mauro Sanchini sa di passione vera! Guarda il VIDEO. (Sky Sport)
GP BARCELLONA, LE PROVE LIBERE LIVE (Sky Sport)
Avendo 19 lunghezze di vantaggio, può arrivare anche 9° al traguardo nel caso in cui il rivale dovesse vincere. E gli basta giungere … (Corse di Moto)
"Ho dato tutto, ma so che serve più attenzione per evitare stupidaggini", dice lo spagnolo BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Mi sono sentito molto bene in moto e con Bastianini abbiamo fatto una bella battaglia. (Tiscali)
Enea Bastianini non è soddisfatto al termine della gara di Barcellona, ultima di una stagione chiusa con il quarto posto in classifica alle spalle di Marc Marquez (che lo ha superato al termine del GP Barcellona). (Sky Sport)
Poi Pecco Bagnaia lo ha risuperato e lui ha avuto una lotta con Jorge Martin per la seconda posizione, beffando … Ottima sprint race di Enea Bastianini a Barcellona. (Corse di Moto)