Motomondiale: Gp Barcellona. Martin "Ho controllato i rischi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho dato tutto, ma so che serve più attenzione per evitare stupidaggini", dice lo spagnolo BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Mi sono sentito molto bene in moto e con Bastianini abbiamo fatto una bella battaglia. La cosa importante oggi era rimanere calmi e correre normalmente". Queste le parole di Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), terzo al termine della Sprint Race del Gran Premio di Barcellona, sul circuito del Montmelò. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con il secondo posto nella Sprint Bastianini ha messo 5 punti tra sé e Marc Marquez: 377 a 372. Enea Bastianini ha fatto una Sprint bellissima, partenza strepitosa che da 8° l'ha portato primo alla prima curva. (Moto.it)
GP BARCELLONA, LE PROVE LIBERE LIVE (Sky Sport)
Dopo l’ottimo secondo posto nella sprint, Enea Bastianini sperava di chiudere in maniera differente i suoi quattro anni con Ducati. Invece, qualcosa non ha funzionato, nonostante un’altra buona partenza. (Moto.it)
Poi Pecco Bagnaia lo ha risuperato e lui ha avuto una lotta con Jorge Martin per la seconda posizione, beffando … Scattato dall’ottava casella della griglia, il pilota Ducati è stato autore di una super partenza che gli ha permesso anche di mettersi in testa per qualche istante. (Corse di Moto)
Enea Bastianini saluta la Ducati con un settimo posto al termine del Gran Premio di Barcellona, ventesimo ed ultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato del Montmelò il pilota romagnolo non è riuscito a ripetere quanto fatto nella Sprint Race di ieri, conclusa al secondo posto, non risultando mai competitivo nella gara lunga. (OA Sport)
Jorge Martin ha chiuso al 3° posto la Sprint MotoGP a Barcellona, perdendo 5 punti rispetto a Pecco Bagnaia e restando in una situazione molto comoda in vista dell’ultima gara del 2024. Avendo 19 lunghezze di vantaggio, può arrivare anche 9° al traguardo nel caso in cui il rivale dovesse vincere. (Corse di Moto)