Napoli-Lazio: orario e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio d'Angolo SPORT

Giornata che continuerà con il big match tra Napoli e Lazio, che si affronteranno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli con fischio d'inizio in programma per le 20:45.

Si ritorna in campo con la quattordicesima giornata di Serie A: è tempo del big match tra Napoli e Lazio, orario e dove vederla in tv. Orario di Napoli-Lazio e dove vederla in tv o in streaming. Si ritorna in campo per la quattordicesima giornata di Serie A. (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altri giornali

Commenta per primo Sono 20 i convocati di Luciano Spalleti in vista della sfida che vedrà il Napoli affrontare questa sera la Lazio . Ancora out Politano e Osimhen, ci sono Fabian ruiz e Insigne ECCO L'ELENCO COMPLETO Portieri: Marfella, Meret, Ospina Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario rui, Rrhamani. (Calciomercato.com)

Col posticipo Napoli-Lazio 4-0 di ieri sera si è chiusa la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. La Lazio non scende praticamente in campo al Maradona e torna a casa con la seconda sconfitta consecutiva che causa la perdita di contatto con la zona Europa (Inter-News)

Lozano, Zielinski e Lorenzo Insigne saranno invece schierati dietro la prima punta centrale Dries Mertens. Per quello che concerne invece la Lazio, mister Maurizio Sarri si affida al 4-3-3 con Pedro, Ciro Immobile e Felipe Anderson in attacco. (AreaNapoli.it)

Dall’infermeria arriva qualche buona notizia per Spalletti, ma restano comunque tante le assenze come Anguissa, Osimhen, Zanoli e Politano fermati da infortuni e covid. Il tecnico azzurro ha convocato Insigne e Fabian Ruiz. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il match – in programma allo Stadio Maradona andrà in scena domani alle ore 20.45 – sarà visibile in diretta su Daz ed è prevista inoltre la copertura in Asia, USA e il collegamento delle maggiori Nazioni Europee e quelle centro-sudamericane (Lazio News 24)

Buone, ottime notizie in casa Napoli che, finalmente, vedrà aumentare il potenziale offensivo. Il calciatore nella giornata di oggi effettuerà gli esami previsti dal protocollo in vigore e nei prossimi giorni si aggregherà nuovamente al gruppo“. (Calcio In Pillole)