I cinghiali che allattano in strada a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A denunciare l’episodio è Laura Corrotti, consigliera regionale Lega: “Stento ancora a crederci ma la zona nord della Capitale si sta trasformando in un allevamento selvatico di cinghiali.
Le protagoniste del singolare gesto sono due femmine di cinghiale che – in via Basilio Puoti, nel Municipio XIV – non hanno resistito al richiamo della natura e hanno nutrito i piccoli mammiferi.
Numerosi, inoltre, gli avvistamenti degli ungulati in varie zone della città. (RomaToday)
Se ne è parlato anche su altri media
Comune e Regione non hanno davvero nulla da dire?”. I precedenti a via Doni ed al “Gemelli”. Un anno fa i suini fecero notare la loro presenza a via Doni, dove rovistare nei cassonetti dei rifiuti era diventata la loro attività prediletta (Yahoo Finanza)
Una scena insolita per i cittadini residenti nelle grandi città. Dopo le » Continua a leggere (StrettoWeb)
E ora, un po’ come la lupa di Romolo e Remo, le due femmine che allattano. Una scena-presagio? Una scena senza precedenti, nella pur ricca casistica della Roma bestiale, che adesso riaccende lo scontro sugli ungulati (Corriere Roma)
Per molti quella dei cinghiali che hanno invaso Roma non è solo una battaglia politica, ma anche di c Stento ancora a crederci ma la zona nord della Capitale si sta trasformando in un allevamento selvatico di cinghiali. (MeteoWeb)
A Roma i cinghiali allattano i loro cuccioli in strada (VIDEO) Due cinghialesse allattano i loro cuccioli in via Basilio Puoti, nel Municipio XIV, zona Monte Mario a Roma. È raro, invece, scorgerli mentre, sdraiati in mezzo alla carreggiata, allattano i loro cuccioli. (Fanpage.it)
E i residenti in via Basilio Puoti, nel Municipio XIV di Roma, hanno assistito a un parto in diretta con tanto di allattamento in pieno giorno. Un mix di stupore e preoccupazione ha animato i passanti e tutti i cittadini, sempre più in apprensione per le scorribande continue di questi animali selvatici (Zoom24.it)