Roma, mamma cinghiale sempre più a suo agio in città: ora allatta in mezzo alla strada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

I cinghiali hanno fatto varie apparizioni nelle vie della capitale, soprattutto a nord e ai confini con parchi e riserve.

«Stento ancora a crederci ma la zona nord della Capitale si sta trasformando in un allevamento selvatico di cinghiali.

Comune e Regione non hanno davvero nulla da dire?», si chiede corrotti allegando un video in cui due mamme placidamente sdraiate allattano la loto cucciolata sotto lo sguardo preoccupato di un cane a guardia di una villetta

A spasso e nei parchi giochi, seduti indolenti al ciglio della strada, in fila indiana. (Corriere TV)

Su altri media

Dopo le » Continua a leggere Per le strade di Roma ieri è stato possibile ammirare al parto di due cinghiali, uno spettacolo della natura che contrasta l'ambiente urbano capitolino. (StrettoWeb)

E i residenti in via Basilio Puoti, nel Municipio XIV di Roma, hanno assistito a un parto in diretta con tanto di allattamento in pieno giorno. Roma, si sa, è invasa da anni dai cinghiali. (Zoom24.it)

A cura di Enrico Tata. L'avvistamento di famigliole di cinghiali a spasso per Roma non rappresenta più una notizia. A Roma i cinghiali allattano i loro cuccioli in strada (VIDEO) Due cinghialesse allattano i loro cuccioli in via Basilio Puoti, nel Municipio XIV, zona Monte Mario a Roma. (Fanpage.it)

Un mix di stupore e preoccupazione ha animato i passanti e tutti i cittadini, sempre più in apprensione per le scorribande continue di questi animali selvatici Roma, si sa, è invasa da anni dai cinghiali. (Zoom24.it)

L'allattamento. A Roma i cinghiali allattano per strada i loro cuccioli e al di là dell’immagine idilliaca resta il problema della presenza ormai massiccia degli animali selvatici in pieno centro. Comune e Regione non hanno davvero nulla da dire?”. (Yahoo Finanza)

Critiche alla consigliera leghista che ha sollevato il caso: «Politica di bassa lega». I cinghiali sono tornati (anche se non erano mai completamente spariti). Una scena senza precedenti, nella pur ricca casistica della Roma bestiale, che adesso riaccende lo scontro sugli ungulati. (Corriere Roma)