Dai Vandali agli Unni, passando per i Burgundi: ora a conquistare Roma sono i cinghiali. Che partoriscono per strada | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stento ancora a crederci ma la zona nord della Capitale si sta trasformando in un allevamento selvatico di cinghiali.
Non è la trama di un film o una storia raccontata da un antico cronista romano.
“Qui siamo a Roma, nel Municipio XIV in via Basilio Puoti.
Per molti quella dei cinghiali che hanno invaso Roma non è solo una battaglia politica, ma anche di c
A denunciare quanto successo è la consigliera regionale della Lega, Laura Corrotti, che sulle proprie pagine social rilancia con un video l’accaduto. (MeteoWeb)
La notizia riportata su altri giornali
A cura di Enrico Tata. L'avvistamento di famigliole di cinghiali a spasso per Roma non rappresenta più una notizia. È raro, invece, scorgerli mentre, sdraiati in mezzo alla carreggiata, allattano i loro cuccioli. (Fanpage.it)
E i residenti in via Basilio Puoti, nel Municipio XIV di Roma, hanno assistito a un parto in diretta con tanto di allattamento in pieno giorno. Roma, si sa, è invasa da anni dai cinghiali. (Zoom24.it)
E i residenti in via Basilio Puoti, nel Municipio XIV di Roma, hanno assistito a un parto in diretta con tanto di allattamento in pieno giorno. Roma, si sa, è invasa da anni dai cinghiali. (Zoom24.it)
È questo quanto accaduto in via Basilio Puoti, nel Municipio XIV di Roma, sotto lo sguardo attonito dei residenti. Per le strade di Roma ieri è stato possibile ammirare al parto di due cinghiali, uno spettacolo della natura che contrasta l'ambiente urbano capitolino. (StrettoWeb)
Più istintiva la reazione di Barbara Iacuitto, amministratrice del gruppo Fb «Roma sta con i cinghiali»: «Amori grandi!», ha scritto, accanto a cuoricini rossi. Critiche alla consigliera leghista che ha sollevato il caso: «Politica di bassa lega». (Corriere Roma)
Comune e Regione non hanno davvero nulla da dire?”. I precedenti a via Doni ed al “Gemelli”. Un anno fa i suini fecero notare la loro presenza a via Doni, dove rovistare nei cassonetti dei rifiuti era diventata la loro attività prediletta (Yahoo Finanza)