I vescovi: sobrietà e misura per chi assume cariche politiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
APCOM INTERNO

Roma, 21 set. (Apcom) - Il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei, chiede con forza che "chiunque accetta di assumere un mandato politico sia consapevole della misura e della sobrietà, della disciplina e dell'onore che esso comporta, ... (APCOM)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente ermerito della Repubblica: "è questo il motivo per cui non ha celebrato i funerali delle vittime di Kabul". (Il Tempo)

Dibattito in Parlamento su Ru486 ROMA (21 settembre) - «Chiunque accetta di assumere un mandato politico sia consapevole della misura e della sobrietà, ... (Il Mattino)

La prolusione del cardinale Bagnasco, presidente dela Cei, in apertura del Consiglio permanente dei vescovi italiani, a Roma. (Giornale Radio Rai)

Ancora una giornata nella quale i quotidiani dedicano aperture e numerose pagine ai parà uccisi a Kabul. (Vita)

(Apcom) - Il cardinale Angelo Bagnasco chiede che chi assolve un "mandato politico" deve essere "consapevole della misura e della sobrietà, della disciplina e dell'onore che esso comporta, come anche la nostra Costituzione ricorda". (APCOM)

Un altro scandalo ha scosso la Chiesa cattolica canadese, dove un vescovo della Nuova Scozia è stato costretto a dimettersi in seguito alla scoperta di foto pornografiche infantili nel suo pc portatile e... (altroquotidiano.it)