Christillin: "Sono certa di una cosa sul mio amico Conte in vista della 'sua' Juve"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Christillin: "Sono certa di una cosa sul mio amico Conte in vista della 'sua' Juve" Evelina Christillin, presidente del Museo Egizio, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Stavolta tra Napoli e Juventus c’è un divario notevole. Immagino che Conte ci tenga molto a battere la sua Juventus. Conte? E’ un mio caro amico, non potrei mai parlarne non bene. Entrai in UEFA l’anno in cui Antonio allenava la nazionale ed andavo a seguire le gare in Francia dell’Italia dov’è riuscito a spremere sangue dalle rape. (Tutto Napoli)

Su altri media

Dove alloggia la Juve a Napoli, ecco l'hotel Ritiro Napoli-Juventus in centro città per i bianconeri. Sabato 25 gennaio sarà il turno della 22° giornata di Serie A, con una sfida importantissima per gli azzurri di Antonio Conte che ritrova il suo passato e sfida la Juventus di Thiago Motta, attualmente ancora imbattuta in questa edizione della Serie A. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte è stato accolto nel modo migliore dai napoletani sin da subito dai napoletani nonostante il suo passato bianconero. Il tecnico salentino oggi è diventato il vero idolo di una città intera. (AreaNapoli.it)

“Siamo al secondo sold out per il Maradona in questa stagione. Il primo è stato con la Roma, adesso c’è questo con la Juventus. A Stile TV, nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile Sport TicketOne. (Terzo Tempo Napoli)

"Juve, missione vittoria": Conte carica il Napoli La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Juventus, il calendario (o il pc) è da massacro: il motivo (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino titola questa mattina sulle parole di Conte: "Juve, missione vittoria" Conte carica i partenopei: gli avversari guidati da Thiago Motta sono imbattuti, ma il Napoli vuole i 3 punti per allungare momentaneamente il vantaggio sull'Inter di Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)