Gestaccio dopo il gol, Bellingham rischia la squalifica contro la Svizzera

Gestaccio dopo il gol, Bellingham rischia la squalifica contro la Svizzera
Il Fatto Quotidiano SPORT

Il centrocampista dell’Inghilterra Jude Bellingham è sotto indagine da parte della Uefa per un gesto potenzialmente offensivo compiuto durante il match vinto contro la Slovacchia agli Europei. Bellingham ha portato la mano verso l’inguine dopo aver segnato il gol del pareggio. Rischia la squalifica nel quarto di finale contro la Svizzera (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

La UEFA aprirà un’investigazione su Jude Bellingham a causa di un gestaccio dell’inglese dopo aver agguantato il momentaneo pareggio con un gol in rovesciata al 95' contro la Slovacchia. (Sky Sport)

Il pari del talento del Real ha consentito agli inglesi di andare ai supplementari e poi di vincere grazie a Kane. L’inglese ha parlato invece di "uno scherzo nei confronti di amici che erano alla partita. (Quotidiano Sportivo)

bBellingham ha ripreso per i capelli gli Europei dell'Inghilterra con la rovesciata all'ultimo minuto agli ottavi di finale contro la Slovacchia, fino a quel momento in vantaggio per 1-0 dopo il gol di Schranz. (Calciomercato.com)

Bellingham, gestaccio in Inghilterra Slovacchia agli Europei: indagini Uefa

Commissione Disciplinare UEFA Bellingham – Dopo la vittoria per 2-1 contro la Slovacchia, arrivata dopo i tempi supplementari, l’Inghilterra prepara il match contro la Svizzera, valido per i quarti di finale di EURO 2024. (FantaMaster)

Bellingham rischia sanzioni per un gestaccio alla panchina della Slovacchia (Milan News)

L'inghilterra si è qualificata ai quarti di finale di Euro 2024 dopo aver battuto per 2-1 la Slovacchia di Francesco Calzona. Jude Bellingham è stato uno dei protagonisti del match, segnando il gol del pareggio al 95esimo minuto con una spettacolare rovesciata. (GianlucaDiMarzio.com)