Inchiesta UFFICIALE Uefa: “rientra” in ballo la Juventus

Inchiesta UFFICIALE Uefa: “rientra” in ballo la Juventus
JuveLive SPORT

Inchiesta UFFICIALE Uefa, un ispettore etico e disciplinare condurrà un’indagine: squalifica in vista? L’Inghilterra, ieri, è finita a pochi centimetri dal baratro. E quando l’eliminazione sembrava ormai inevitabile, a scongiurare quella che sarebbe stata una caduta fragorosa, c’hanno pensato i suoi campioni. Prima Jude Bellingham, che ad una manciata di secondi dalla fine dei tempi regolamentari – eravamo in pieno recupero – ha tirato fuori dal “cilindro” uno strepitoso gol in rovesciata. (JuveLive)

Su altri media

La sua roveschia a tempo praticamente scaduto ha infatti regalato agli inglesi il passaggio del turno, dove affrontranno la Svizzera. La presunta esultanza provocatoria verso i tifosi avversari sembra però non essere piaciuta particolarmente alla Uefa , che ha aperto un'indagine nei confronti del centrocampista del Real Madrid. (Tuttosport)

L'inghilterra si è qualificata ai quarti di finale di Euro 2024 dopo aver battuto per 2-1 la Slovacchia di Francesco Calzona. Jude Bellingham è stato uno dei protagonisti del match, segnando il gol del pareggio al 95esimo minuto con una spettacolare rovesciata. (GianlucaDiMarzio.com)

Nulla di offensivo nei confronti degli avversari, ma solo un gestaccio scherzoso verso gli amici che erano a bordocampo. (AreaNapoli.it)

Perché Bellingham rischia di saltare la Svizzera? Nel mirino dell'Uefa il suo gestaccio alla panchina della Slovacchia

Le immagini della rovesciata di Jude Bellingham - che ha permesso all'Inghilterra di pareggiare con la Slovacchia, andare ai supplementari e poi superare il turno - sono diventate subito virali. D'altronde, il gesto tecnico è di quelli sublimi. (Milan News)

Rischia la squalifica nel quarto di finale contro la Svizzera. Il centrocampista dell’Inghilterra Jude Bellingham è sotto indagine da parte della Uefa per un gesto potenzialmente offensivo compiuto durante il match vinto contro la Slovacchia agli Europei. (Il Fatto Quotidiano)

Bellingham: "Stavo scherzando con alcuni amici" Nell'ipotesi più estrema, Bellingham rischia un turno di squalifica che gli impedirebbe di giocare il quarto di finale contro la Svizzera in programma sabato 6 luglio a Dusseldorf con calcio d'inizio alle ore 18. (Eurosport IT)