Addio a Shannen Doherty, l'attrice è morta a 53 anni

Addio a Shannen Doherty, l'attrice è morta a 53 anni 14 luglio 2024 (lapresse) E' stata una delle protagoniste più amate di Beverly Hills 90210, una serie tv che aveva spopolato tra i più giovani negli anni 90 anche in Italia. E' morta a soli 53 anni Shannen Doherty che nella serie era Brenda Walsh, sorella gemella di Brendon e inizialmente fidanzatina del "maledetto" Dylan Mckay interpretato da Luke Perry, anche lui scomparso nel 2019. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Fino a pochi giorni fa sembrava ottimista per l’inizio di nuove cure L’interprete delle due serie televisive cult aveva un tumore al quarto stadio (Gossip News)

È con grande tristezza che il mondo dello spettacolo dice addio a Shannen Doherty, attrice iconica degli anni '90, scomparsa il 13 luglio all'età di 53 anni. La notizia è stata confermata dalla sua portavoce, Leslie Sloane, alla rivista People: "È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. (Il Vescovado Notizie)

Insieme interpretano Brandon e Brenda Walsh: "Forza della natura, mi mancherai", le parole su Instagram. (Fanpage.it)

Addio a Shannen Doherty, la ribelle Brenda di Beverly Hills

In questo libro, ho esplorato le vite straordinarie di donne che hanno plasmato la storia latinoamericana con il loro coraggio e la loro determinazione. Da Juana Azurduy a Berta Cáceres, ho intrecciato saggio e poesia per dipingere un ritratto vivido delle loro lotte e dei loro trionfi. (IlSudest)

Shannen Doherty è morta dopo anni trascorsi nella lotta contro il cancro. Diventata famosa grazie al ruolo di Brenda Walsh nella serie originale ‘Beverly Hills, 90210‘, uscito per la prima volta negli Usa nell’ottobre del 1990, Doherty ha abbandonato la serie dopo la quarta stagione nel 1994, riprendendo poi in seguito il personaggio con diverse apparizioni come guest star nel reboot del 2008 ‘90210’. (LAPRESSE)

L'attrice che ha fatto sognare e parlare un'intera generazione con la sua bellezza, il suo talento e il suo spirito ribelle non aveva mai nascosto le sue condizioni. Nel suo seguitissimo podcast Let's be clear aveva confidato che non si sarebbe mai arresa, ma quel quarto stadio diagnosticato l'ultima volta che il tumore si era ripresentato non lasciava ai fan molte speranze. (Leccenews24)