Palazzo Citterio si svela in anteprima: come visitarlo (con la mostra firmata Swarovski)

Palazzo Citterio si svela in anteprima: come visitarlo (con la mostra firmata Swarovski)

– Varcare per la prima volta l’ingresso di Palazzo Citterio, ammirare le splendide sale decorate di questa casa-museo e scendere nell’ipogeo, la sala progettata da James Sterling. Un regalo ai milanesi che per un mese, a partire da oggi, gratuitamente (previa prenotazione sul sito della Pinacoteca di Brera) potranno visitare questi ambienti e la mostra itinerante allestita da Swarovski, “Master of Light from Vienna to Milano“ (sino al 14 luglio). (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l'occasione, l'attrice ha puntato su una mise luminosa realizzata per lei proprio dal brand di cristalli più famoso nel mondo. Nello specifico, ha indossato un vestito sottoveste impreziosito da cristalli trasparenti ricamati su tulle leggero con un paio di sandali Alevì. (AMICA - La rivista moda donna)

Giovanna Engelbert, direttrice creativa di Swarovski, nel dare il benvenuto a Milano a “Swarovski - Masters of Light”, la mostra itinerante sulla storia del brand di cristalli che sarà aperta al pubblico a Milano dal 17 giugno al 14 luglio, ha accolto a Palazzo Citterio, nei nuovi spazi che fanno capo alla Pinacoteca di Brera, le star amiche del marchio che è amatissimo dalle celebrità di tutto il mondo. (Sky Tg24 )

Tra le top model più famose al mondo, con i suoi occhi color ghiaccio e il fisico statuario, Bianca Balti è amatissima anche per la sua conturbante personalità che l’ha portata, negli anni, ad avere tanti fan. (My Luxury)

Swarovski fa brillare Milano

A Milano la sua exhibition itinerante inaugurata con un parterre di celebrità Swarovski: Masters of Light – from Vienna to Milan (Preziosa Magazine)

Chiuso per decenni, occupato addirittura da un gruppo di attivisti, sembrava non dovesse aprire mai più. Dopo lunghi lavori di riqualificazione e trasformazione si svela finalmente al pubblico anche se solo per un mese, prima dell'inaugurazione ufficiale in tardo autunno. (Milano Città Stato)

Un percorso da vivere ammirando capi cristallizzati provenienti dagli archivi di brand internazionali, migliaia di gioielli scintillanti, figurines e cristalli, incluso il più grande chaton di cristallo mai creato, così come i look custom-made indossati da star del calibro di Harry Styles, Doja Cat, Katy Perry e Beyoncé. (Vanity Fair Italia)