Calciomercato Milan: obiettivo Ricci del Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement Il Milan guarda con interesse al futuro e punta a rinforzare il centrocampo con un nome di primo piano: Samuele Ricci del Torino. Il giovane regista, classe 2001, è al centro delle attenzioni dei rossoneri, che hanno già avviato i primi contatti per cercare di bloccare il giocatore in vista dell’estate 2025. Nonostante le difficoltà di chiudere un accordo già nella sessione invernale, la dirigenza milanista sta lavorando per anticipare la concorrenza, in particolare quella proveniente dalla Premier League. (Il Corriere del Pallone)
La notizia riportata su altri giornali
Classe 2001, in questa stagione Ricci è diventato il centrocampista titolare della Nazionale di Spalletti. Il Milan vuole bloccare Ricci (GianlucaDiMarzio.com)
Secondo il giornalista di Sky Sport, il Milan sta lavorando per il centrocampista italiano per anticipare la concorrenza Il Milan è concentrato sui prossimi impegni, decisivi per il percorso della squadra in campionato e in Champions League. (Spazio Milan)
Il Milan sta già pensando a come rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca con una visione sulla sessione di calciomercato invernale, ma anche l'attenzione alla prossima stagione. Se Reda Belahyane è un obiettivo sul breve termine, il Milan è il club italiano più determinato alla ricerca di Samuele Ricci (Sport Mediaset)
PAROLE – «Il Milan sta iniziando a lavorare per il futuro. Uno degli obiettivi principali del club rossonero è Samuele Ricci. Il club rossonero ha deciso di fare un investimento per il centrocampista del Torino e della nazionale: l’obiettivo è quello di anticipare le tante concorrenti. (Milan News 24)
Ricci al Milan – Occhi puntati al futuro in casa Milan. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la dirigenza rossonera è seriamente intenzionata a Samuele Ricci, centrocampista del Torino che si sta mettendo in bella mostra in granata ed in Nazionale maggiore. (FantaMaster)
Paulo Fonseca aspetta rinforzi per migliorare un organico che ha dimostrato diverse lacune. La più importante, oltre a quella del vice Theo Hernandez, è legata sicuramente al centrocampista, dove Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana non hanno di fatto alternative. (CalcioMercato.it)